logo AnimeClick.it

Dennou Coil 08

Titolo italiano:  Una festa d'estate e una sfida
Titolo Originale: Natsumatsuri, soshite hatashiai
Titolo Inglese: The Summer Festival and the Duel
Titolo Kanji: 夏祭りそして果たし合い

Data italiana: 18/11/2012
Data in patria: 30/06/2007
Durata: 25 minuti

Dennou Coil
Episodio 08

Data: 27/01/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   29   2   0 


Just Alright

Non c'è un brutto personaggio in questa serie...a parte la bambina cacca

 17/03/2023

Mr.Chef

E' chiaro che c'e' qualcosa sotto la storia dell'incidente di Kanna, che è collegato a quello che fa Isako. Mentre Yuko continua a fare quello strano sogno. Un po' troppo tirato per le lunghe il festival estivo, e Daichi si scopre un tenerone.

 01/03/2022

2247

Daichi è un romantico à l'ancienne senza speranze. Si sono delineate le quattro coppie principali, ma a quanto pare Haraken non riesce a dimenticare il passato.

 04/06/2020

Bradipo Lento

Non poteva mancare l'episodio sul matsuri, nello stile con i primi turbamenti amorosi. La parte di Tamako investigatrice è interessante, Isako è un leader despota e Daichi un ingenuo - come Fumie!

 26/04/2020

Nagisa98

Che carina Isako con i capelli sciolti e lo yukata! E vogliamo parlare di Daichi innamorato? Puntata leggera e piacevole, peccato per il cane di Kanna...

 25/06/2016

EdmondDantès

Episodio molto piacevole e ricco di eventi diversi.

 23/03/2015

Eoin

Episodio dedicato al festival estivo, condito da alcuni evidenti accenni di romanticismo. Anche la trama procede, con risvolti sovrannaturali e l'indagine sulla morte di Kanna. Ottima puntata.

 N.D.

animeclick90

Episodio molto bello! Belle le scene tra Daichi e Fumie

 N.D.

Gordy

Episodio dolce e tenere dove fan da padrone i sentimenti. Eppure non c'è solo questo... Come è morta la ragazza? Cosa sono esattamente gli illegal? Tante domande a cui, pian piano arriveremo alle risp

 N.D.

Yui-chan

Ma quanta tenerezza mi fa Daichi >.< innamorato di Fumie sin da quando l'ha conosciuta; anche tra Araken e Yasako sta nascendo dell'interesse. Puntata veramente bella e piacevole.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio di slice of life incentrato sul matsuri estivo. Daichi si innamora di nuovo di Fumie e Haraken di Yuko ?? Intanto Haraken indaga sugli occhiali di una morta..

 N.D.

Mei_Chan

Mi piace sempre di più! Puntata attraversata da spensieratezza e batticuori ma con anche elementi di turbamento come l'illegal (alias cane di Kanna) e dubbi sulla vera identità di Isako.

 N.D.

Ouma shu

Veramente molto bello, questa serie promette bene.

 N.D.

Hachi194

In ogni serie che si rispetti non può mancare un episodio con la Festa d'Estate e le ragazze in yukata! In questo però c'è anche molto di più, forse fino ad adesso l'episodio che ho preferito.

 N.D.

terrablu2003

Dietro tutte le perdite di tempo,si mostra finalmente la vera trama dell'anime e i possibili misteri che albergano dietro di essa.Puntata che ci mostra la bruttona Isako,in un veste nuova!XD Buona dai

 N.D.

joke95

Molto bello questo episodio sulla festa estiva!!

 N.D.


Altri Voti