logo AnimeClick.it

Dennou Coil 18

Titolo italiano:  Il passaggio per un altro mondo
Titolo Originale: Ikai e no tobira
Titolo Inglese: The Door to a Strange World
Titolo Kanji: 異界への扉

Data italiana: 17/02/2013
Data in patria: 29/09/2007
Durata: 25 minuti

Dennou Coil
Episodio 18

Data: 27/01/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   30   2   0 


Just Alright

Ken si incolpa per la morte di Kanna e non riesce ancora a superarla, mentre nel finale la piccola Kyoko viene portata 'dall'altra parte'

 07/05/2023

Mr.Chef

Finalmente il varco viene aperto, ma sarà davvero Kanna dall'altra parte? Di certo le altre entità che ne vengono fuori sono piuttosto inquietanti e non lasciano pensare a niente di buono.

 06/04/2022

2247

Ecco perché il Platonismo e il mondo delle idee sono cose pericolose. Se giochi coll'ideale è il materiale a risentirne. Quando sei assente di te, il te se ne va. E a quel punto sono augelli amari!

 04/07/2020

Bradipo Lento

Episodio entusiasmante per l'azione nella prima parte e per la forte suspense sul finale con l'ombra che si prende Kyoko. Tanti misteri e un'atmosfera cupa che coinvolge fortemente lo spettatore

 08/05/2020

Nagisa98

Sempre più interessante e misteriosa la questione del mondo dall'altra parte. Finale che venire voglia di guardare subito il prossimo episodio!

 05/07/2016

Eoin

L'ingresso di Haraken dall'altra parte non va a buon fine, ma lui non sembra aver vinto la propria ossessione. Il finale dell'episodio, poi, è incredibile. Sempre più coinvolgente.

 N.D.

animeclick90

Episodio molto bello, ora la storia deve essere nel suo pieno sviluppo!

 N.D.

Kary89

E mentre Haraken continua a sbattere la testa contro un muro chiamato Kanna, le femmine fan fronte comune per guarirlo dalla sua ossessione. Finale al cardiopalma!

 N.D.

terrablu2003

Puntata che porta a materializzarsi i continui discorsi e supposizioni fatte nel passato,in modo pericoloso e imprevedibile il plot ci intriga con una narrazione degna di esser seguita fino in fondo!!

 N.D.

Hachi194

Episodio veramente sconvolgente con un finale mozzafiato! Non vedo l'ora di vedere il prossimo! Questa serie cresce in maniera esponenziale.

 N.D.

Yume-chan

Sconvolta O_O Perché le figure nere si portano via i bambini? Chi sono realmente? E Haraken ha davvero visto Kanna? Aaargh! Sempre più interessante!

 N.D.

Yui-chan

Oddeus! si è preso la piccola Kyoko!! Aiutatelaaaa!! L'anime sta diventando sempre più intrigante!

 N.D.

GeassOfLelouch

finalmente la storia inizia a prendermi!! era ora!! Haraken entra nel buco nero a forma di serratura che Isako cerca e capiamo cosa comporti (fratello di Isako in coma perenne)... Cosa si nasconde?

 N.D.

Mei_Chan

Questo anime mi sorprende sempre più, lo svolgimento della storia (per non parlare dei personaggi) è sempre più coinvolgente e originale!

 N.D.

joke95

Episodio abbastanza interessante incentrato su Haraken e il buco nero!!

 N.D.

Gordy

Haraken riesce ad andare dall'altra parte e, anche se solo per pochi attimi, incontra (forse) Kanna...

 N.D.

Tacchan

Ed ecco un evento che stravolgerà la serie e probabilmente gli imporrà un'accelerazione per un bel finale. Non vedo l'ora di andare avanti...

 N.D.


Altri Voti