logo AnimeClick.it

Dog Days 01

Titolo italiano:  È arrivato un eroe
Titolo Originale: Yuusha Tanjou

Data italiana: N.D.
Data in patria: 26/03/2011
Durata: 25 minuti

Totale voti:   12   2   0 


Flare Asakura

Un inizio davvero molto carino! Mi è piaciuta l'idea di rendere le guerre come una sorta di competizione alla Takeshi's Castle.

 08/09/2020

SevenDJ

Verde tendente sul giallo, un po' noioso. Ma la principessa che pronuncia "biscotti" è divenuta la mia nuova ragione di vita

 24/05/2017

Julaaar

Questo inizio mi ha leggermente spiazzato xD Chi aspettava che le dinamiche della guerra fossero una sorta di Takeshi Castle? Prima puntata che si fa guardare con molto piacere, sono sorpreso.

 23/03/2015

eracliano

Ero molto scettico, però devo ammettere che l'inizio di questa serie mi ha sorpreso in positivo! Secondo me è geniale l'idea di prendere spunto dal Takeshi Castle! Spero che prosegua altrettanto bene!

 N.D.

Arashi84

Esteticamente è davvero carino, così puccioso e luminoso! Le palle di pelo poi sono bellissime! Pensavo fosse una guerra vera e invece...è una specie di competizione sportiva! XD Ottimo,mi ha sorpresa

 N.D.

Sharkar

Carino, anche il modo con cui fanno guerra, in più le animazioni sono molto buone

 N.D.

Kaede99

scusate ho sbagliato finestra ma nn ho capito cm si vedono gli episodi?

 N.D.

Swordman

Ma fanno a botte con i pupazzi! E hanno copiato i Chocobo! ^_^

 N.D.

terrablu2003

Prima puntata che si lascia vedere senza troppi problemi,visto il genere e il target a cui mira.Inizio non comune a molti anime,visto che il protagonista ama la ginnastica.Chara e colori adattissimi..

 N.D.


Altri Voti