logo AnimeClick.it

Pokèmon - Jirachi Wish Maker 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   5   5   1 


E-chan

L'ho visto con mia madre. Film dei Pokémon carino, anche se ho preferito altri. Mi sono piaciuti i colori, le atmosfere e l'ambientazione. Jirachi è dolcissimo! Stavolta l'eroe non è Ash. Bellissimo il riferimento a Misty. 🩷 Anche a me manca tanto.

 06/01/2024

Scarlett7

A parte che 'sta fantomatica cometa poteva essere vista da qualunque punto non per forza in quella zona, ma quella lullaby di Vera era davvero insentibile, l'ultimo desiderio di Jirachi orrendo. Film che passa in sordina, è okay ma anche dimenticabile.

 25/05/2022

Destroyer Zilla

Fino all'atto finale ce davvero poca cosa. Strafighi Groundon e Absol ma per il resto chiari segni di stanchezza per la saga cinematografica.

 15/06/2016

mefisto94

Storia un pò scialba, cattivo poco incisivo, insomma abbastanza mediocre. Un punto a favore il finale più movimentato e l'aspetto contenutistico.

 04/10/2015

Utente29592

Utente29592

Carino, soprattutto grazie alla presenza del piccolo Jirachi.

 31/03/2015

Chuls97

Film d'animazione con abbastanza buon gusto. Molto bello il rapporto che si instaurerà tra Max e il Pokémon leggendario. Ben realizzato.

 N.D.

Shaoranlover

Pucciosità ai massimi storici per questo lungometraggio Pokémon, completamente incentrato sul rapporto di profonda amicizia che si istaura fra Max e Jirachi, il pokémon leggendario simile a una stella

 N.D.


Altri Voti