logo AnimeClick.it

Digimon Adventure 24

Titolo italiano:  Il trionfo di Megakabuterimon
Titolo Originale: Gekiha! Atorākabuterimon
Titolo Inglese: No questions, please
Titolo Kanji: 撃破! アトラーカブテリモン

Matt e TK si dividono da Tai e Joe per cercare Izzy. Izzy e Tentomon, alla ricerca di Gennai, vengono catturati da Vademon, un Digimon effeminato che vende le menti dei Digimon. Vademon ruba, sotto richiesta di Demidevimon, il Digimedaglione di Izzy. Il ragazzo viene quindi ipnotizzato, perdendo la sua mente avida di sapere. Più il ragazzo cade sotto il controllo di Vademon, più il suo valore fondante lo abbandona e di conseguenza più Tentomon s'indebolisce: presto de-digievolve Motimon, tornando poi addirittura al livello primario de-digievolvendo Pabumon. Demidevimon, intanto, sta cercando di comprare la Digipietra di Izzy da Vademon. Tuttavia, Izzy s'intenerisce alla vista del piccolo Pabumon e riesce a riprendersi la sua mente avida di sapere ed il suo Digimedaglione, grazie a cui Pabumon sale velocemente di livello, fino a superdigievolvere Megakabuterimon, potente Digimon di livello evoluto che riesce a sconfiggere Vademon. Demidevimon fugge e Megakabuterimon regredisce Motimon. Izzy e Motimon lasciano la casa di Vademon ed incontrano TK e Matt. Assieme, partono alla ricerca di Mimi e Sora.

Data italiana: 05/10/2000
Data in patria: 22/08/1999
Durata: 25 minuti

Totale voti:   22   0   1 


The Narutimate Hero

Vademon è inquietante assai, anche se nella maniera sbagliata :D Kojiro che fa le lettere dell'alfabeto è spettacolare, meno male che ha riguadagnato la sua curiosità!

 06/07/2021

WatchMan

Onestamente penso sia il più brutto visto finora. Giusto correggere il punto di vista di Izzy, ma è noioso all'inverosimile. Va bene che tanto sappiamo come va a finire, però potevano fare di meglio.

 17/08/2018

Spirit Eater

Episodio dedicato a Izzy e Tentomon (i due pg con i migliori doppiatori per me) decisamente stralunato e conico. Promosso anche se MegaKuwagamon è...come dire...Orripilante.

 24/02/2015

Evangelion0189

Un episodio a dir poco inquietante: il digimon alieno confonde la mente di Izzy quasi riducendolo a un automa, ma il coraggio di Tentomon ribalterà la situazione... E MegaKabuterimon è spettacolare!

 N.D.

LaMelina

Dolcissimo episodio che mette alla prova Tentomon ed Izzy, il bambino dalla curiosità sconfinata! Ora però ha imparato che non bisogna trascurare gli amici per avidità di conoscenza. MegaKabuterimon~

 N.D.

Kotaro

Koushirou non sa reggere la scena da solo e l'episodio risulta troppo serioso in certi punti, inoltre la blatta gigante di livello Super è inguardabile, ma tutto sommato si lascia guardare.

 N.D.

Misa&Ulalà

Izzy è uguale a un mio amico, incredibile!

 N.D.

soter

bellissimo megakabuterimon

 N.D.

demone dell'oscurità

un pò di fantasy!

 N.D.

Robocop XIII

Puntata abbastanza piatta per quanto riguarda la trama, incentrata tutta su Izzy e Tentomon che vengono catturati da Vademon, un digimon alienoide. La puntata si conclude con una nuova digievoluzione.

 N.D.


Altri Voti