logo AnimeClick.it

Fruits Basket the Final 03

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/04/2021
Durata: 24 minuti

Totale voti:   78   4   0 


CloveRed

Povera Machi😢 lei ha cercato solo di essere accettata dai genitori e come risultato è stata allontanata perché non capita/gradita. Mi è piaciuto come si sia concluso il percorso di Minagawa, invece tremo per la povera Rin😰 Akito è tornato in azione.

 15/08/2022

grandebonzo

La drammaticità del passato di Machi è così spinta e forzata, che sfocia inevitabilmente nel patetico... Ogni tanto bisognerebbe non esagerare. Molto meglio le scene pre e post-diploma, sentimentali sì, ma più pacate e realistiche.

 07/12/2021

Miriam22

Genitori sani e amorevoli, in questo anime, si trovano col lanternino, i miei preferiti restano quelli di Hana. Ora, Yuki e Machi sembrano comprendersi vicendevolmente. Scena finale che non lascia presagire nulla di buono.

 02/12/2021

fedelic

Machi, povera bambina. Ma che pezzi di cacca che sono i genitori in questo anime, 9/10 sono cattivi nei confronti dei loro figlioli e li trattano come oggetti. Ecco che arrivano le dichiarazioni di fine anno,molto carine e dolci.Ora si ritorna ai problemi

 25/08/2021

Shiva91

Yuki e Machi splendidi insieme.. meno male che c'è la mamma di Hiro, dopo troppi genitori psicopatici! Vista l'ultima scena ho paura per Rin...

 01/08/2021

*Alexiel*

Bello bellissimo. Solo un'anima che ha sofferto come yuki poteva capire la sofferenza taciuta di machi (e quanto li shippo, amori). Prosegue la serie di genitori di merd* ma meno male che esiste la mamma di hiro. Oddio la sorellina ❤ Oddio rin, vi prego

 15/06/2021

Anemone Blu

La mamma di Hiro è fantastica! Mi sono commossa quando lo rassicura dicendogli che, se anche lui dovesse trasformarsi nell'abbracciare la sorellina, lei poi li abbraccerebbe entrambi. Lei e la madre di Kagura sono le uniche madri sane tra i Soma.

 27/05/2021

The Narutimate Hero

Tempo di conclusioni scolastiche, tenerezza e tristezza con Yuki al centro della scena, alla fine è diventato molto più apprezzabile, come personaggio.

 26/05/2021

Alex Ziro

Altro ottimo episodio sicuramente, mi dispiace che il diploma sia già arrivato per alcuni di loro ma comunque sia lo spazio dato al consiglio studentesco è sempre stato ottimo. Classici toni e ritmi di Furuba, quindi non c'è nulla di cui potersi lamentare

 15/05/2021

Franky-san

E anche stavolta dei genitori normali li troviamo nel prossimo episodio! La parte con Machi e Yuki è stata davvero intensa così come, a suo modo, quella dedicata alla fan di Yuki che riesce a chiudere un capitolo della sua vita nel migliore dei modi.

 04/05/2021

zettaiLara

Aww Machi, la neve, i gessetti, il vetro rotto. ADORO questa parte nel manga e mi ha emozionato vederla animata, stessa cosa dicasi per quella sulla senpai Minagawa. Il vice presidente e Kakeru... tanti cuori <3

 24/04/2021

crackers

forza Yun Yun nonostante il tuo background ti stai rivelando un ometto stupendo!!! qualcuno ha visto la mamma di Hiro in questo episodio? beh c'è anche lei ed è splendida (come la mamma di Kisa e quella di Rin 'gomen nasaiiiii') non sono tutti psicopatici

 23/04/2021

Ninfea

Yuki e Machi, molto in comune, probabile coppia? Ma esiste un genitore normale, in questa serie? L'unica al momento mi pare la madre di Kagura.

 22/04/2021

Francesca Cantore

Belliss

 22/04/2021

Arashi84

La mela non cade mai lontano dall'albero, infatti Yuki non poteva che interessarsi ad una persona complessata quanto o più di lui! La senpai termina il suo percorso scolastico e mette un punto anche sul suo amore per Yuki, ma le sue parole sono importanti

 21/04/2021

Naco

Certo che di genitori normali, in questa serie, ce ne sono davvero pochi. -_-

 20/04/2021

elisil

Mi è piaciuto tanto l'episodio, il personaggio di Yuki ha davvero un bel percorso, mi piace molto la sua crescita e mi piace anche con Machi devo dire. Non mi aspettavo la parte sulla tipa del fanclub di Yuki ma ci sta, una bella chiusura per lei. RIN!!!

 20/04/2021

Kotaro

Fruits Basket: la serie dove anche i personaggi super secondari hanno passati tragici e famiglie pessime. Meno male che la parte scolastica dopo stempera un po' la tristezza, pur restando malinconica.

 20/04/2021

ladynera

Sempre all'insegna dei genitori fantastici. Episodio non male, anche se l'interesse per il fanclub di Yuri è zero, quantomeno n'è uscito un discorso mediamente interessante. La scena finale non promette niente di buono.

 20/04/2021

Mirokusama

Niente, buona parte dei genitori di questa serie si confermano materiale da termovalorizzatore, per fortuna Machi oggi può contare anche su Yuki...la capa del fanclub si è ritagliata un momento davvero di classe, un addio toccante e sincero, molto bello.

 20/04/2021

Ika93

Io continuo convinta a pensare che il vice presidente sia il miglior personaggio dell'anime a mani basse, lo adoro. Kakeru best husbando.

 20/04/2021


Altri Voti