logo AnimeClick.it

Mars Red 12

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 21/06/2021
Durata: 24 minuti

Totale voti:   6   9   4 


Anemone Blu

Defrott ha il potere di creare illusioni? Cmq sia, ciao Rufus, non sentirò la tua mancanza, che poi manco ho capito che volevi fare di preciso a Tokyo. La decisione di Suwa di rimanere con Ayame poi è troppo repentina, non mi è piaciuta granché.

 16/07/2021

-Mitsuya-

Beh diciamo che questo episodio non ha tanto senso. Alla fine Danny Boy si mostrava come un tipo forte, ma è stato sconfitto in due secondi da Deffrot. La scena amorosa tra Suwa e la ragazza non è il massimo. La trama di questo anime é da rivedere.

 29/06/2021

Mr.Chef

Pensavo fosse l’ultimo e invece lo stillicidio continua… Glenn genio del male che eliminano come niente. Qual’era il suo piano? Dominare il mondo? Boh. E poi il super-misogino Suwa che improvvisamente si innamora. Di tizia che era traditrice perché boh...

 29/06/2021

ilBiotecnologo

In pratica un AMV di 23 minuti, in cui riuscire a seguire la storia risulta piuttosto complesso; ma non per salti o buchi (che comunque ci sono), ma per lo scarso coinvolgimento, su tutti i livelli. Hanno scelto di gestirlo davvero male questo finale.

 28/06/2021

KayScarsetta

Danny Boy fuori dai giochi, con scarso pathos, come merita d'altronde. Evviva! Ora tocca al poco lucido Maeda (spero in una non-redenzione, morente o non). La sottotrama romantica fra Suwa e la...tizia? mi ha fatto ridere- era migliore la prostituta però.

 23/06/2021

Manga18

Comunque urla davvero teatro da ogni scena. "L'estate" a teatro sarebbe stata ancora più bella di quanto è stata qui. Comunque episodio che mi lascia interdetto

 22/06/2021


Altri Voti