logo AnimeClick.it

Fruits Basket the Final 05

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 03/05/2021
Durata: 24 minuti

Totale voti:   79   0   1 


CloveRed

😳Momiji ma quanto sei cresciuto? Mi sei diventato anche più coraggioso e intraprendente😢 Bravo! Non si è capito come si sia spezzata la maledizione , ma coma ha tenuto testa a Akito è stato fenomenale. Anche la convinzione che ritroverà la felicità 🔝

 15/08/2022

grandebonzo

I pensieri di Momiji sul peso della libertà e sul senso della famiglia sono toccanti, mi dispiace però che il tutto caschi dal cielo, senza essere stati partecipi del suo percorso. Il castello comincia a crollare, speriamo che ci venga spiegato il perché.

 10/12/2021

Miriam22

Troppi cambiamenti per Momiji, che lo vediamo cresciuto, innamorato di Tohru, e maturo nell'affrontare Akito non appena si "accorge" che la maledizione, per quanto lo riguarda, si è spezzata. Ricco di speranza il suo dialogo interiore con l'ignara madre.

 09/12/2021

fedelic

Si vede Momiji cresciuto e se fuori è cambiato molto, dentro ancora è il solito di prima per quanto riguarda la spensieratezza. Quanto ho goduto quando si è spezzato il legame, finalmente ha modo di trovare la propria felicità, anche se ha dei tormenti

 26/08/2021

Shiva91

Momiji fa una super evoluzione in un solo episodio sia nel fisico che nel resto. Ma non ho capito come si sia spezzata la maledizione...non credevo neanche fosse innamorato di Tohru, un po' di corsa ma bell'episodio!

 01/08/2021

k-k3

Momiji che mi cambia carattere, aspetto, rompe la maledizione senza nemmeno sapere come e si rende conto della situazione reale in una sola puntata...sembra quasi che gli episodi precedenti fossero tutti filler e quelli più importanti sono stati tagliati.

 20/07/2021

Alex Ziro

Momiji è aumentato di 80 centimetri in tipo una settimana ma vabbè, mi dispiace che però i personaggi secondari (sì anche lui) non siano trattati al meglio, avrei preferito una gestione del tutto diversa per molti di loro ma l'episodio è buono di certo.

 20/06/2021

*Alexiel*

Anche oggi si piange. Non so che steroidi abbiano preso i piccini ma sono cresciuti un sacco, e momiji più di tutti. La sua maledizione si spezza lasciandolo solo ma libero. Le sue parole fanno sempre riflettere e gli auguro di trovare presto una persona

 15/06/2021

The Narutimate Hero

Che cacchio è successo a Momiji? Protagonista di un'altra puntatona, peraltro!

 26/05/2021

Franky-san

Ma cosa ha mangiato Momiji per diventare così alto?! XD Comunque in questo episodio riesce a tenere testa alla grande ad Akito e fare ottime riflessioni sull'amore e sulla famiglia. Dai che i nodi stanno venendo al pettine!

 12/05/2021

zettaiLara

Quanto, quanto mi 'impressiona' vedere Momiji finalmente torreggiare su Akito in quel modo, dopo tutto quello che ha subito T_T E quant'è bello vederlo librarsi leggero su quell' 'itterasshai'... piango T_T. E Haru ha capito♥ (poveri Yuki/Machi però XD)

 06/05/2021

BeccaRebecca

Com'è possibile che ogni puntata di questa serie faccia piangere!? T.T

 06/05/2021

Shikamaru Ikagura

SPLENDIDO questa serie ogni episodio che passa è una volta più bello.

 06/05/2021

Elly_

Adoro *_* non vedo l'ora di scoprire il motivo per cui si spezza la maledizione.

 05/05/2021

ladynera

E anche Momiji spezza la maledizione e si allontana da Akito. Il discorso sulla famiglia è bellissimo.

 05/05/2021

Ninfea

Shigure è l'unico che non vuole rompere la maledizione?? lo dico senza aver letto il manga... Sulla crescita di Momiji non saprei che dire,(hanno tagliato?) ma resta il più bel personaggio dello zodiaco, dolce e forte insieme. Bellissimo episodio.

 04/05/2021

Ika93

Aspetta aspetta aspetta, ma non è tutto un po' troppo improvviso? Mi sembrava di essermi persa un episodio. La crescita, e poi scopriamo così all'improvviso che è innamorato di Tohru?? In 10 min ha anche già lottato, guerra al rivale e preso il palo D:

 04/05/2021

Kotaro

Dove si firma per fare la cura Momiji e crescere d'altezza così tanto dal nulla?

 04/05/2021

*Tati*

Momiji, c'è un motivo perché sei e rimarrai il mio personaggio preferito di questa serie, la crescita e il coraggio di questo ragazzo... wow... E suoi sentimenti per Tohru, sempre celati... Ti si vuole bene coniglietto, ma tanto tanto tanto ♥

 04/05/2021

yuno1989

Episodio davvero significativo, con il legame di Momiji che si spezza e con lui che decide di "andare avanti" pur essendo metaforicamente rimasto solo. Sicuramente verde!

 04/05/2021

Naco

Animato, il cambiamento di Momiji fa ancora più impressione. XD Episodio triste, per certi versi, ma pieno di speranza per il futuro. E tutti se lo meritano, davvero.

 04/05/2021

Mirokusama

Ammazza e che crescita Momiji, è stato pure questo un bell'episodio ma...boh, forse un po' troppo improvviso, cresce, ama Tohru, perde la maledizione (perché poi?) , si separa da Akito, stuzzica Kyo, mi è sembrato strano vedere tante cose così assieme...

 04/05/2021

elisil

Shigure si rivela sempre più crudele con la donna che ama, sarebbe stato davvero più semplice se fosse stata Toru? Mh. Momiji ha fatto una crescita paurosa in tutti i sensi, solo applausi (stuzzica pure il gatto,dai!) Yuki chiudi la porta a chiave mannagg

 04/05/2021

Arashi84

Lo dico dall'inizio che Momiji è il personaggio migliore della serie, in qualunque forma e in qualunque situazione si presenti ha sempre più coraggio di tutti i Sohma messi insieme. La felicità che è sfuggita una volta potrà tornare in forme diverse! :')

 04/05/2021

crackers

fiumi di lacrime per l'evoluzione/liberazione di Momiji, stavo aspettando questo episodio ♥ hanno rappresentato alla perfezione perchè il legame si spezza povero Hatori, merita la sua Kana non di accontentarsi così, è l'unico rimpianto in questo anime

 03/05/2021


Altri Voti