logo AnimeClick.it

Fruits Basket the Final 07

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/05/2021
Durata: 24 minuti

Totale voti:   74   1   1 


CloveRed

Questa volta è il turno della famiglia di Akito, anche se sua madre era gelosa di lei questo non giustifica il suo comportamento folle (spero per lei che Kureno stia bene). Molto toccante il momento in cui Hiro si “libera” e riceve il suo abbraccio🥺

 15/08/2022

grandebonzo

Si prepara il terreno per la redenzione di Akito, con la madre a fare da capro espiatorio... quello che ora temo di più è un happy ending inserito a forza. Ancora poco chiaro il passato di Kyou, tenero invece l'abbraccio famigliare di Hiro.

 15/12/2021

Miriam22

Non ci ho capito un bel niente! Ren è pazza, Akira un santo, Akito un disagiato/a, Kureno muore (forse), Hiro lascia lo zodiaco, Kyo sogna la madre di Tohru (?), Tohru non pervenuta. Troppa roba e mal proposta. Insomma... Non mi convince più.

 14/12/2021

fedelic

Vai, parte la sfida, dove ci scatta quasi il morto, tra Ren e Akito. Shigure ha dato l'input a tutto dimostrando quanto è sadico e marcio. Tanto Akito mi è sempre stato sulle scatole e quello che ha fatto a Kureno è da galera. Maledetta infame.

 26/08/2021

Alex Ziro

Povero Kureno, pure questa gli mancava dopo tutto quello che ha dovuto sacrificare, ma del resto la psiche di Akito è stata torturata e violentata per tutta la sua vita, peccato perché suo padre era anche un brav'uomo. E vediamo tra Kyo e Tohry ora....

 20/06/2021

*Alexiel*

Akito è sempre più patetica ormai. Capisco pure che è stata cresciuta in modo malsano, con un padre che l'ha fatta credere onnipotente e una madre folle, ma nulla giustifica il suo comportamento. quel passero? Non voglio crederci. Hiro amorino con hinata

 15/06/2021

The Narutimate Hero

Seratona alla residenza dei Soma, vedo. Ormai la storia sembra stare raggiungendo il culmine...

 28/05/2021

Franky-san

Pure Akito ha avuto una famiglia orribile (madre in primis) ma non riesco proprio a giustifcarla... poi dopo la pugnalata a Kureno ancora meno! Molto tenero Hiro quando si accorge dello scioglimento della maledizione. La faccia finale di Kyo mi preoccupa.

 27/05/2021

zettaiLara

Giustamente Akira-san non l'abbiamo eliminato dalla storia, ma Katsuya Honda invece sì, non si capisce perché. Fa specie vedere la pazzia di Ren, ma alla luce di questo i traumi di Akito mutano riflessi, per quanto quel gesto a Kureno, cielo, NO.

 24/05/2021

elisil

Si scava più a fondo nel triste rapporto tra Akito e i genitori. La parte della famiglia di Hiro è stata davvero dolce. Salvate Kureno o meno tutti, TUTTI. Ho paura di quello che potrà dire Kyo nel prossimo episodio, visto il titolo e il finale dell'ep.

 21/05/2021

Elly_

Con una madre del genere non mi stupisce che Akito sia così psicopatica, a volte mi farebbe anche pena se poi non si mettesse ad accoltellare la gente. Dai che forse Tohru ce la fa!

 20/05/2021

Arashi84

Praticamente ci si avvia al finale lasciando dietro un sacco di roba. E soprattutto per Kyo e Tohru che adesso sono al punto decisivo. Dolcissimo il momento in cui Hiro si libera dalla maledizione, avvolto dall'affetto e dalla comprensione della mamma...

 20/05/2021

Kotaro

Qui è dove Akito raggiunge il massimo del patetismo e un po' viene rivalutato in quanto vittima dell'ennesima madre pazza che fa figli tanto per farli. Ma ora ciò che mi preoccupa davvero sono Kyo e Toru.

 19/05/2021

Francesca Cantore

Ancora non riesco a capire se mi piace Akito, da una parte lo comprendo perché è stato cresciuto in quel modo, ma è lui che ha deciso di rimanere così

 19/05/2021

Shikamaru Ikagura

Ogni volta che sembra che Akito abbia toccato il fondo ecco che riesce a superarsi......ceh assurdo ciò che ha fatto ha Kureno.

 19/05/2021

BeccaRebecca

Episodio incentrato su Akito che, nonostante tutto, non riesco proprio a perdonare per ciò che ha fatto agli altri membri dello zodiaco. Vediamo come procederà la sua "redenzione", sempre se ci sarà

 19/05/2021

Mirokusama

Pure le domestiche mettono zizzania in quella casa, ma porterà sfiga a lungo andare...spero tantissimo che Kureno si salvi.

 19/05/2021

Ninfea

Akito per quanto possa essere in parte 'vittima' di questa situazione, non vedo redenzione per lei. Non mi fa provare nessuna pena, riesco solo a odiarla, degna figlia di sua madre. Un altro legame che si spezza, chi sarà il prossimo?

 18/05/2021

panchi876

Mamma mia che botte. Kureno cornuto e mazziato! ma povero...

 18/05/2021

Ika93

E anche Hiro libero, carina la madre e lui che subito ad abbracciare la sorellina. Kureno.. Kureno!! Cioè dai.. Akito pessima

 18/05/2021

*Tati*

Akito non si sopporta, non riesco a provare pena. Ren lasciamo perdere... Le inservienti più anziane di casa Sohma sarebbe meglio andassero in pensione (e sono stata gentile). Best family quella di Hiro. Kureno, è giunto il momento di pensare a te stesso.

 18/05/2021

Naco

Quando pensi che, FORSE, potresti provare un po' di pena per Akito, lei riesce a convincerti che fai bene a non sopportarla.

 17/05/2021

crackers

Ennesimo episodio sublime, la ruota ha iniziato a girare ed non si fermerà fino alla disfatta di Akito... gli eventi non sono per niente affrettati, ha tutto il suo giusto ritmo. Akito è una merda come sua madre, SOCCORRETE VELOCI KURENOOOOOOOO, Harunii!!

 17/05/2021


Altri Voti



1