logo AnimeClick.it

Legend of Lemnear 01

Titolo italiano:  Legend of Lemnear
Titolo Originale: Legend of Lemnear
Titolo Inglese: Legend of Lemnear: Kyokuguro no Tsubasa Valkisas
Titolo Kanji: Legend of Lemnear 極黒の翼 バルキサス

Data italiana: N.D.
Data in patria: 25/07/1989
Durata: 45 minuti

Totale voti:   11   6   2 


megna1

megna1

C'è la solita eroina semisvestita e le solite animazioni iper-cinetiche. La "trama" la si può riassumere in due righe.

 06/06/2022

Ilpotterino13

Tremendo, ma ovviamente da una serie di questo tipo (ovvero l'ennesima cringiata dark rivolta a un pubblico di disadattati) non ci si può aspettare molto a livello di scrittura della storia (che è orribile) e nemmeno di contenuti (che sono inesistenti).

 28/10/2021

Nemesis Ra Algol

Character design SUPREMO, comparto tecnico SOMMO e pregno di QUALITÀ PURA! Un meraviglia proprio per quelli che dinanzi a tale BELLEZZA DI STILE E TECNICA, possono solo GIOIRE! ECCELSO!

 27/02/2020

Pipebomb Teller

Nonostante sia un prodotto di nicchia nonché spudoratamente rivolto alla parte più estrema e radicata del fandom, è scritto veramente male.

 20/03/2017

CrimsonEyes

Tamarreria anni '80 a non finire. L'OAV è sovraccarico di disegni e animazioni spettacolari e vola che è un piacere grazie a una trama decisamente semplice. Ogni tanto ci sta.

 25/02/2016

mefisto94

Salvabile ma di certo non eccezionale. La storia si snoda abbastanza bene e i disegni sono curati e tipici degli anni '80-'90, però sia la trama che la sceneggiatura non si distinguono.

 N.D.

AkiraSakura

Animazione per otaku fatta come Dio comanda. Siano sempre lodati la sboroneria tecnica ed il chara superfigo anni '80! Trama inesistente, come era tipico negli OAV per otaku dell'epoca. Viva le zinne!

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Solito OAV anni '80, tanto splendido esteticamente quanto povero in trama e personaggi. Ma in quanto visione leggera si lascia guardare con piacere, quindi promosso.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Animazioni e character design di grande livello! Consigliato agli amanti dell'ecchi e del fantasy easy!

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Eccezionale e superbo character design. Oggi molti anime, dovrebbero imparare da questi autori, che creavano disegni eccelsi e dettagliatissimi, altro che...

 N.D.

il santo

uno dei primi ecchi che ho visto!

 N.D.


Altri Voti