logo AnimeClick.it

Super Dragon Ball Heroes 36

Titolo italiano:  Super Saiyan Rosé contro Ultra Istinto! La grande battaglia scuoti-pianeti!!
Titolo Originale: Sūpā Saiya-jin Roze Bāsasu migatte no gokui! Wakusei gekishin no dai kettō!
Titolo Kanji: 「超スーパーサイヤ人じんロゼVS身み勝がっ手ての極ごく意い!惑わく星せい激げき震しんの大だい決けっ闘とう!」

Data italiana: N.D.
Data in patria: 20/06/2021
Durata: 8 minuti

Totale voti:   4   2   3 


joke95

Continua lo scontro tra il super sayan dai capelli rosa contro Vegeta e Goku ultra istinto, ma appare anche Cell e sembra voler aiutare i due sayan, una puntata affascinante in cui comincia a muoversi qualcosa di bello.

 14/09/2021

HypnoDisk

Quanto mi è mancato Cell ed il suo doppiatore Norio Wakamoto ç___ç già verde solo per questo. Un bell'episodio soprattutto nelle animazioni dei combattimenti e nel ritmo. Purtroppo latitano sempre le spiegazioni. Basterebbe qualche dialogo in più...

 16/07/2021

GianniGreed

Goku affronta Black, senza però riuscire a sconfiggerlo. In suo aiuto arriva Cell. Episodio sufficientemente interessante e gradevole. Sono curioso di vedere quali sono le intenzioni di Cell.

 05/07/2021

Adrian1

La serie non mi convince sin dall'inizio, è questi episodi dove la trama è sacrificata sull'altare delle mazzate non mi piacciono. Una serie piena zeppa di problemi.

 26/06/2021

Vegeku

Bell'episodio, ma io non ce la faccio ad aspettare un mese per sapere chi sono quei due di cui si vedono le gambe alla fine... Sti episodi li fermano sempre nel momento saliente

 25/06/2021


Altri Voti