logo AnimeClick.it

Uramichi Onii-san 13

Titolo italiano:  N.D.
Titolo Originale: Forever "Maman to Together"
Titolo Inglese: Together with Maman Forever
Titolo Kanji: Forever『ママンとトゥギャザー』

Data italiana: N.D.
Data in patria: 27/09/2021
Durata: 23 minuti

Totale voti:   21   2   0 


Riri

Tante piccole situazioni che avrebbero potuto avere uno sviluppo degno di un episodio finale. Mi mancheranno un sacco Uramichi e tutta la bizzarra squadra del programma! Mi ha divertito tantissimo questa serie!

 20/03/2022

fedelic

Serie carina, mi sono divertito a guardarla. Nei primi episodi mi rivedevo in alcune situazioni e mi ero un po' preoccupato riguardo alla mia situazione XD, meno male che poi la sensazione è sparita. Se facessero una seconda serie sarebbe ben accolta.

 08/02/2022

ladynera

E si conclude Uramichi, mi mancherà. Mi sono affezionata a tutti i pg, magari non al regista ecco... Una serie davvero carina che nella sua comicità riesce spesso a regalare spaccati di realtà e belle riflessioni.

 08/02/2022

Mr.Chef

Divertentissimo ultimo episodio. Originale l'idea della meta-narrazione in cui cercano di far succedere qualcosa da ultimo "episodio" fallendo ogni volta. Gran bella serie tra comicità e spunti di riflessione piu' profondi.

 06/02/2022

Anemone Blu

Bonjour Man mi ha stesa. Cmq la serie mi è piaciuta tantissimo, peccato sia finita! Ne avrei guardati altri 30 di episodi. Uramichi mi è rimasto nel cuore, personaggio bellissimo.

 23/12/2021

Alex Ziro

Che bella serie, mi ha proprio riempito il cuore e dato gioia, Uramichi Onii-san è davvero un gran bel personaggio e sappiamo ancora davvero così poco di lui! Per il resto è scritto pure bene e pure tutti quanti sono pieni di pregi, ne voglio ancora! <3

 19/10/2021

KayScarsetta

Ah, ma stavolta le porte del cuore di Uramichi non sono state rinchiuse brutalmente! Ahi ahi... Serie carina, meglio di quanto sospettassi. Non ci sono evoluzioni di sorta, è bastato scoprire un poco, giusto un poco, l'animo di Uramichi.

 02/10/2021

Mirokusama

La svolta cupa si risolve presto, meglio così perché i risvolti comici successivi sono micidiali XD, serie tranquillamente promossa, l'avevo cominciata in sordina ma è stato un continuo crescendo.

 29/09/2021

Manga18

Una serie di fraintendimenti e un MERAVIGLIOSO uomo bonjour chiudono una serie che ci ha saputo intrattenere per una stagione

 28/09/2021

ptmion

Puntata dedicata alle situazioni assurde. L'inizio della serie non mi è particolarmente piaciuto ma con il proseguo degli episodi l'ho trovata parecchio interessante, tra sarcasmo ed amare verità.

 27/09/2021


Altri Voti