logo AnimeClick.it

Taishō Otome Otogibanashi 06

Titolo italiano:  La ragazza cattiva
Titolo Originale: Warui Musume
Titolo Inglese: The Bad Girl
Titolo Kanji: 悪イ娘

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/11/2021
Durata: 24 minuti

Totale voti:   46   1   0 


Shiva91

La scena alla porta è stata straziante, povera Yuzu! T_T al momento la ladra la trovo insopportabile, nonostante i problemi familiari..meno male che comunque ormai l'amore regna in casa, ma per favore: parlate!

 14/01/2023

Felpato12

La ragazza ladra è di una peridia senza pari, ma Tamahiko e Yuzu riescono a superare anche questa. Certo, una bella mazziata non sarebbe guastata. Che Tamahiko possa prendere la strada dell'insegnamento?

 04/10/2022

Atenaide

Sia Tamahiko che Yuzu sono troppo buoni con la ladra, che meritava una solenne lavata di capo. Carino il proseguo della storia del segnalibro e brava Tamako a motivare il fratellone. Verde

 05/02/2022

fedelic

Però la ragazza ladra è stata veramente perfida, fino all'ultimo, spinta dalla gelosia del benestare dei due, ha fatto di tutto per fare litigare i due. All'inizio il suo intento ha avuto successo, ma alla fine la verità e l'ammore hanno avuto successo.

 15/01/2022

Miriam22

La ladruncola è anche po' stronz@. Fa credere a Yuzu che tra lei e Tamahiko c'è una relazione. Yuzu, a caldo, distrugge il segnalibro e poi, una volta chiarite le cose con lui... Lo picchia😂. È piccoletta e dolce, ma davvero gelosa! 😅

 03/01/2022

CloveRed

Vi prego non iniziamo con i fraintendimenti, Tamahiko comunica di più con Yuzu. La tipa sta rischiando grosso, ok che vivi una situazione pessima, ma non giustifica il tuo comportamento da stroxxa . Meno male che la puntata finisce bene🥺

 17/12/2021

Alex Ziro

Mi dispiace solo che non le abbia urlato contro con odio e violenza dopo il suo atto inutile e spregievole. Per fortuna ovviamente tutto finisce molto bene ma il mio odio non è secondo a quello di nessuno, mi dispiace ma non me ne frega nulla di come vivi

 17/12/2021

elisil

Ahhh è successo proprio quello che temevo e anche peggio ahaha, che bisogno c'era di creare malintesi?! Ma vabbè, l'importante è che le cose si siano aggiustate, grazie Tamako. Ragazzi mi raccomando, la comunicazione!! Questa serie mi piace tanto tanto.

 16/12/2021

Riri

Quanta cattiveria nell'inventare quelle menzogne davanti a Yuzu! Il prezioso segnalibro andato in pezzi come i cuoricini dei due piccioncini. Per fortuna che sono tornati a parlare.

 09/12/2021

zettaiLara

Non credo che nel periodo Taisho conoscessero il significato di "hikikomori", però vabbé XD Bocchan sensei è carinissimo! La tipa sembrava migliore di quanto si credesse a prima vista, ma quel malinteso e lo strappo han fatto male.

 20/11/2021

Julaaar

Ryō è stata decisamente perfida, però Tamahiko si è proprio impegnato per far fraintendere tutto. Poveraccio, non riesco nemmeno a dargli la colpa... è semplicemente troppo tonto, per fortuna è riuscito a recuperare la situazione!

 17/11/2021

Mr.Chef

La ladra ci ha provato a seminare zizzania, ma l'ammore tra i due è troppo forte e trionfa ♥<3 Piu' seriamente, che tenera Yuzu che era preoccupata, mentre Tamahiko come al solito gestisce male la situazione e crea fraintesi.

 17/11/2021

Nishikata

che situazione, Yuzu è un angelo sceso in terra. meno male che si sono chiariti alla fine. anche se quando ha strappato il segnalibro, era da spacca cuore. Ryō è stata spregevole, posso capire la sua situazione, però è ingiusto ciò che ha fatto.

 16/11/2021

Mirokusama

Madonna quando si trovano tutti e tre assieme avrei voluto far volare schiaffi a destra e a sinistra, che fastidio mi ha procurato quella...ma pure tu Tamahiko, sii più risoluto ogni tanto, almeno quando hai ragione che diamine...

 12/11/2021


Altri Voti