logo AnimeClick.it

Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Side Story Final Season 04

Titolo italiano:  Una storia di cui nessuno sa nulla, la nostra storia
Titolo Originale: Dare mo shiranai, watashitachi no kiroku
Titolo Inglese: No One Knows Our Record
Titolo Kanji: 誰も知らない、私たちの記録

Data italiana: N.D.
Data in patria: 03/04/2022
Durata: 26 minuti

Totale voti:   13   2   2 


grandebonzo

Non poteva finire diversamente, con questa "Side Story" resettata da Homura. Ma si è scelta una strada oltremodo cervellotica, con troppi personaggi e situazioni non sempre chiare. Il risultato comunque non è male, soprattutto a livello tecnico.

 09/05/2023

Alex Ziro

Daremo shiranai e sinceramente speravo in un qualcosa di diverso, speravo in un qualcosa di speciale e di sorprendente, un finale che non voglio definire deludente ma allo stesso tempo che non mi ha emozionato, aspettative troppo alte da parte mia. Ma 8.

 28/07/2022

Thorgrim

Si conclude queste lunga side story che rispetto all'originale risulta meno claustrofobica, ma non meno coinvolgente. Se devo accusarle un difetto è l'essere stata troppo criptica e la mole esagerata di personaggi. Resta comunque un prodotto di qualità.

 26/06/2022

Nirvash00

La serie è da promuovere, ma considerato il potenziale, lascia un po' di amaro in bocca. Avessero ridotto il cast e approfondito meglio i pg (come Kuroe) sarebbe stata migliore. Ha alternato momenti super (Ep1 S2) ad altri dimenticabili.

 06/06/2022

Zelgadis

Unica conclusione possibile che chiude la lotta delle maghette di questa linea temporale, ma non contribuisce al filone principale. La serie poteva essere gestita meglio soprattutto nella prima parte, ma ne è valsa la pena.

 28/04/2022

Rosiel

il finale lo boccio completamente, tutto troppo buonista ma essendo un route potevano chiudere meglio, però tutto il viaggio per arrivare qui mi è piaciuto molto.

 17/04/2022

Mikoto

La serie è cresciuta moltissimo rispetto al primissimo episodio di qualche anno fa, e anche i suoi personaggi. Iroha e le altre hanno mostrato un altro modo di essere maghe. Come impatterà questo su un eventuale sequel della serie madre?

 16/04/2022

Noth

Questo può essere visto come una "route" di Homura (alla fine si vede il "reset"). Mi è piaciuto come si ribadisca il concetto "il gioco vale la candela?" Nella vita puoi fallire e rialzarti, ma ne vale la pena? E qui vediamo le risposte.

 15/04/2022

UmiDAH

Ma porca troia,ma hanno cambiato tutto! Tutto quello per cui Homura ha combattuto,tutto quello che abbiamo vissuto nel gioco non è servito a un cazzo. Bella merda.

 04/04/2022

ptmion

Molto interessante, da rivedere per apprezzarlo meglio!

 03/04/2022


Altri Voti