logo AnimeClick.it

La mia maestra non mostra la coda 02

Titolo italiano:  Se desideri rubare la mia arte, provaci pure
Titolo Originale: Uchi no Gei, Nusumeru Mon Nara Nusundemi
Titolo Inglese: Just Go Ahead and Try to Steal My Technique
Titolo Kanji: ウチの芸, 盗めるもんなら盗んでみ

Mameda ha deciso di diventare allieva di Bunko, che le oppone però un secco rifiuto! Per nulla disposta ad arrendersi, Mameda entra a casa della cantastorie, dove scopre che si è dimenticata il ventaglio. È sicura che riportandoglielo verrà finalmente accettata, ma si troverà di fronte un ostacolo inaspettato. Riuscirà alla fine a venire presa come allieva?

Data italiana: 17/11/2022
Data in patria: 07/10/2022
Durata: 24 minuti

Totale voti:   12   1   0 


Julaaar

Forse hanno tirato troppo per le lunghe la parte con il gatto ma per il resto è stata una buona puntata dove Mameda dimostra tutta la sua volontà nell'imparare questa "arte per ingannare gli umani"...

 01/02/2023

Riri

La piccola tanuki insiste a tutti i costi: vuole diventare allieva di Bunko. Alla fine la maestra ha ceduto. Certo che gli altri tanuki sono proprio cattivi con Mameda!

 02/12/2022

Mr.Chef

Meno rakugo in questo episodio e infatti mi è piaciuto di più. Sembra che Mameda e la maestra formeranno una bella coppia di protagonisti. In sottofondo la storia del padre, cosa gli sarà successo?

 24/10/2022

CloveRed

Io trovo Mameda spassosissima. La parte della rincorsa al gatto, anche se carina, è effettivamente tirata per le orecchie, c’entra poco. Cmunque ora mi incuriosisce di più sapere cosa è successo al papà.

 21/10/2022

Alex Ziro

La parte centrale è stata un po' troppo stupidina con la rincorsa al gatto ma tutto il resto è stato eccellente. Bunko è di una bellezza incredibile, così semplice, raffinata e divina. Il modo di accomunare la "natura truffaldina" al rakugo è magnifica.

 20/10/2022


Altri Voti



1