logo AnimeClick.it

Fantastic Children 07

Titolo italiano:  I Bambini di Béfort
Titolo Originale: Befooru no Kodomo
Titolo Inglese: The Children of Befort
Titolo Kanji: ベフォールの子供

Data italiana: N.D.
Data in patria: 15/11/2004
Durata: 24 minuti

Totale voti:   13   0   0 


KayScarsetta

E' interessante come i bambini di Be'fort, così relegati al passato, utilizzino elementi così... futuristici? (e siano così insofferenti al progresso tecnologico...). Flashback riguardante lo scienziato, che lo si portò a un delirio/regresso mentale.

 21/03/2021

rossocenere

Alcuni elementi lasciano i personaggi impassibili quando m'aspetterei stupore. Questo fenomeno dà una strana vertigine al senso di paura che si muove tra i personaggi. Ancora una volta penso a Lynch.

 31/12/2017

Tomyno88

La serie si sta rivelando davvero di ottima qualità: questa storia dei bambini reincarnati attraverso i secoli mi intrippa non poco. Ma chi o cosa sono in realtà quei bambini...?

 N.D.

revengerofdeath

revengerofdeath

Cominciano i primi flashback esplicativi. Ancora tutto è molto confuso, ma viene chiarito il comportamento dei bambini albini nel corso dei precedenti 500 anni. Il detective si interessa al GED

 N.D.

Gordy

Episodio davvero stupendo che chiarisce un minimo le cose riguardo a questi bambini. Dopo 7 episodi lo posso dire: questa è una serie di livello altissimo!

 N.D.

Tacchan

Puntata dedicata ai Bambini di Befòrt, che spiega molte cose. Decisamente interessante e affascinante, continua a sembrarmi un vero gioiello questa serie.

 N.D.


Altri Voti


7

Utente132926 Utente132926   Lightning Alchemist Lightning Alchemist   Vash437 Vash437   Kida_10 Kida_10   Haosil Haosil   Utente5795 Utente5795   P-Chan P-Chan