logo AnimeClick.it

Hazbin Hotel 08

Titolo italiano:  Lo spettacolo deve continuare
Titolo Originale: The Show Must Go On

Data italiana: 02/02/2024
Data in patria: 02/02/2024
Durata: 25 minuti

Totale voti:   51   2   6 


Felpato12

Finale mediocre, come l'intera serie, del resto. Sir Pentious è morto per cosa, esattamente? Fare l'eroe e basta? Alastor è legato ad un patto che limita la sua volontà, ma con chi? La battaglia stessa è stata molto poco coinvolgente. Godo per Adamo.

 28/03/2024

ilBiotecnologo

E sul più bello arriva papà a salvare la baracca. Comunque serie mediocre, con tanti buchi e questioni irrisolte. Spesso si perde via in divagazioni inutili e canzoncine tediose. I temi sono trattati solo superficialmente, come del resto molti personaggi.

 25/02/2024

Anemone Blu

Sir Pentious in paradiso, adoro! XD Questo ultimo ep è stato davvero bello, con tanti risvolti inaspettati! Voglio la seconda stagione, speriamo la facciano... se non dovesse succedere, beh, rimane un buon finale aperto.

 19/02/2024

brady

Serie molto carina, soprattutto per le canzoni che ti entrano in testa, e per qualche puntata veramente riuscita bene, non eccezionale perché troppo veloce e poco approfondita in molti punti e personaggi. Merita comunque.

 19/02/2024

LismyXD

Oooh finalmente quell'infame è Adamo è schiattato! Halleluja! Era ora! Grazie Nifty! Finale che sgancia molte sorprese e apre a nuove strade; sorpresa soprattutto per Sir Pentious, pensavo lo avrebbero ritrovato spiaccicato ma vivo tra i detriti e invece…

 10/02/2024

Riri

C'è una possibilità di redenzione allora! Niffty è meravigliosa! Pugnalo, pugnalo, pugnalo xD Interessante il finale che lascia le porte aperte per una nuova stagione.

 07/02/2024

rosemary

Un poco rushata e avrei gradito minimo un paio di episodi in più per far tornare tutti i conti ma mi é piaciuta. Non riesco a smettere di ascoltare le canzoni della serie in loop.

 05/02/2024

Centos

Tantissima carne al fuoco. Ho mille domande e Sir Pentius, madò, che amore. Papà Lucifero fa i culi, scopriamo più cose su Alastor, Charlie rimane inutile, Niffty dea pugnalatrice. Fantastico. Datemi la seconda stagione.

 04/02/2024

Julaaar

Veramente un bel finale, direi che sono rimasto soddisfatto dalla conclusione del percorso di alcuni personaggi e ho alte aspettative per il seguito, soprattutto dopo l'ultima scena...

 03/02/2024

CloveRed

Che bomba di finale😱 le carte sono state rimischiate e si preannuncia un seguito poi incasinato di prima. Adamo finalmente tolto dalle scatole e Sir Pentious in paradiso😅🥰 Ma Lilith che patto ha stipulato per trovarsi in paradiso? Ha rinnegato tutti?

 02/02/2024

Pikappa

Una buon finale! Mi duole dirlo, ma, per quanto bella, avrei preferito che la serie si soffermasse di più sul tema della redenzione, che ogni tanto si perde un po’; con così pochi episodi, non mi sorprendo. Tuttavia, sono soddisfatto e attendo il seguito!

 02/02/2024


Altri Voti