Shoshimin: How to Become Ordinary : Notte di mezza estate
Shoshimin: How to Become Ordinary 16
Titolo italiano: Notte di mezza estate
Titolo Originale: Manatsu no yoru
Titolo Inglese: Midsummer Night
Titolo Kanji: 真夏の夜
Data in patria: 10/05/2025
Durata: 23 minuti
Totale voti: 20 0 0
Gigio12
A differenza di quello che pensavo, quest'arco non si chiude del tutto, anche se non mancano le rivelazioni importanti. Monologo di Osanai veramente devastante, il povero Urino se ne va muto e con la coda tra le gambe
11/05/2025
_*AUBREY*_
L’immagine di Osanai in questo episodio è quella di lei che irrompe con un’ascia nel bagno di Urino, in pieno stile Shining. “Non è che ho perso fiducia in te: non ne ho mai avuta.” Che "pigghianculu". Il bro non sarà mai più lo stesso d'ora in poi.
11/05/2025
Mr.Chef
“Non è che ho perso fiducia in te, non ne ho mai avuta”. Povero Urino, completamente annientato psicologicamente. Osanai spietata e perfida. E comunque sono convinto che c'entri con gli incendi anche se non li ha appiccati direttamente.
10/05/2025
Onigiri ai friarielli
Osanai ha distrutto Urino con un perfect assoluto. Anche mentre spiegava le sue intuizioni lo scherniva apertamente. Personaggio favoloso. Tutto questo solo per fargli notare che è una semplice persona qualunque. Sta bene solo con Kobato, di nuovo coppia?
10/05/2025
Itlodeus
Ovviamente, come nella scorsa stagione, dobbiamo attendere almeno anche la prossima puntata per un quadro definitivo. Al solito la faccenda potrebbe avere ancora altre verità da svelare.
10/05/2025
Nishikata
ce lo volevano far credere fino alla fine, che era lei il colpevole, però sarebbe stato troppo scontato. e quindi da manuale, come distruggere un tipo qualunque. non mi stupirebbe se Kobato, fosse stato complice del demone fin dal principio. chapeau!
10/05/2025
bicchieredue
Cioè hanno creato sto personaggio di Osanai che è piccolo, carino, timido, ghiotto di dolci ma che ha un fortissimo carattere pieno di lati oscuri! Che dire, davvero un bell'episodio, vediamo adesso come andrà a concludersi quest'arco narrativo
10/05/2025
andrea056
Urino mi ha fatto una tenerezza dopo tutta sta indagine e arrivato a una conclusione davvero inverosimile e chiusa mentalmente ora sono curioso del dialogo tra Kobato e Osanai che si prospetta molto piu interessante di questo
10/05/2025
Julaaar
Non credo che Urino possa riprendersi facilmente da questa serie di "ceffoni" rifilati da Osani... la frase finale penso sia più dolorosa di una pugnalata in pieno petto. Vabbè poco male, ora vediamo il confronto della pazzerella con Kobato.
11/05/2025