Un mazzo di fiori per una come me : Protagonista una volta l'anno
Un mazzo di fiori per una come me 08
Titolo italiano: Protagonista una volta l'anno
Titolo Originale: Toshi ni ichido no shuyaku-bi
Titolo Inglese: The only day in a year to become the main cast
Titolo Kanji: 年に一度の主役日
Indecisa su cosa regalare a Ueno per il compleanno, Tabata chiede al suo fratellino consigli su cosa potrebbe piacergli. Lei e Keisuke quindi vanno in giro per negozi in cerca di idee, con il ragazzino che ha anche un secondo fine. Tabata decide poi di consegnare il regalo di persona, ma non riesce a trovare l'occasione per farlo.
Data in patria: 22/08/2025
Durata: 24 minuti
Totale voti: 16 0 0
demoscuro
Un episodio con Keisuke sugli scudi. Ueno e Tabata le solite incompressioni, ma che alla fine fanno avvicinare sempre più i due. Quando Ueno si renderà conto che non è solo un'amica?
23/08/2025
OFDJ
Keisuke lo adoro! Per il resto, Tabata cade sempre sul velluto: qualsiasi cosa faccia ( o non faccia), Ueno è sempre più preso da lei...
23/08/2025
Riccardo80
Compleanno di Ueno e Tabata con tutto che aveva preso il coraggio di dargli il regalo ha una serie di vicissitudini.... carini. Ueno mi sa che è bello che cotto.
23/08/2025
CloveRed
Ma quanto è sfortunata Tabata?!? Fortuna che non ha ceduto ed è riuscita a consegnare il suo regalo a Ueno… comunque lui per me è bello che cotto🥰 Caruccio anche il fratellino (piccolo cupido).
22/08/2025
Nishikata
meno male Keisuke, prima per il regalo, e poi si è adoperato per la consegna. certo che alla povera Tabata, gli è successo di tutto. ma alla fine, ce la fatta a darglielo. e lei ora ha il contatto di Ueno, il loro incontro ha emozionato.
22/08/2025
baka baka
forte il fratellino...Tabata dopo innumerevoli sfighe riesce a consegnare il regalo ad un felicissimo Ueno. Serie che ti lascia un sorriso stampato in faccia
22/08/2025
Legoshi
Già mezzo episodio che vediamo Keisuke meno cinico che pensa alla fioraia mentre aiuta Tabata è promosso, poi anche le sfighe di lei che vuole consegnare il regalo a lui confermano l'OK.
24/08/2025