logo AnimeClick.it

Pet Shop of Horrors 01

Titolo italiano:  Daughter

I genitori degli esseri umani sono davvero capaci di un amore profondo nei confronti dei figli!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   17   2   0 


Kappak

Bellissimo, morale che fa riflettere, super episodio

 26/01/2021

Shiho Miyano

Tra "Fantasia" e "il pifferaio magico", atmosfere cupe, un protagonista bellissimo e glaciale (e anche eterocromo), un antagonista solare e ingenuo (look anni '80), una storia morale ma non zuccherosa

 16/05/2019

alessiox1

Episodio iniziale molto bello, atmosfere cupe personaggi misteriosi e inquietanti. Sicuramente opera con una trama molto originale devo dire, vediamo come prosegue la storia.

 22/04/2019

Scarlett7

Episodio d'apertura molto bello! L'atmosfera macabra, un po' di splatter...tutte cose che personalmente adoro! La morale di fine episodio è stata la ciliegina sulla torta!

 20/02/2017

Marco Onizuka

Anime dalle atmosfere suggestive, lugubri e macabre. Mi piace l'aria di mistero in cui è avvolto il tutto. Ottima la morale a fine episodio, si preannuncia una bella serie, seppur breve.

 N.D.

sidvicious

Anime del genere pensavo non sarei mai riuscito a trovarne. Mi ha colpito parecchio. La morale di fondo é ció che mi é piaciuto di piú.

 N.D.

rosemary

ommioddio ma che ho visto? Sarà difficile riprendersi

 N.D.

Samayoi

Il conte D punisce due genitori fin troppo permissivi con un'originale legge del contrappasso. Primo episodio che tiene col fiato sospeso fino all'ultimo secondo.

 N.D.

reneverg

reneverg

Piacevolmente sorpreso...non ci speravo tanto su questo anime.Episodio horror/macabro, ma come già detto da altri, contenente una morale.Vediamo come prosegue la storia

 N.D.

SweetBeast

Episodio d'apertura di grande impatto ed atmosfera. Si potrebbe definire persino macabro e lugubre. Mi piace come abbia in sé una qualche morale ad impreziosire l'episodio. Bello!

 N.D.


Altri Voti