logo AnimeClick.it

Pet Shop of Horrors 03

Titolo italiano:  Despair

... Robin è stato posseduto dallo spirito del principe al quale egli stesso aveva dato vita...

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   14   3   0 


Kappak

Splendido il collegamento con Medusa, episodio impeccabile

 26/01/2021

Shiho Miyano

Versione molto romantica del mito di Medusa, i personaggi sono tutti un po' troppo adorabili perché si parli anche solo di ambientazione horror, ma pazienza....

 24/06/2019

alessiox1

Probabilmente questo è stato l'episodio più bello di quelli visti fino ad ora. Una storia molto toccante , abbastanza diversa dalle precedenti, ma sempre con la sua profondità. Vediamo il finale.

 23/04/2019

Scarlett7

Anche questa storia è stata molto bella, ma la chicca è stata sicuramente Leon Orcot che accusa il Conte D di dire sciocchezze! Un genio! Temo ci sarà un finale aperto, ma sono curiosa di vedere!

 22/02/2017

Marco Onizuka

Quanto adoro l'atmosfera che questo anime crea, mi rapisce e mi incanta ogni volta con le sue storie delicate e intense.

 N.D.

sidvicious

Un attore soffre il fatto di essere ricordato solo per il suo primo e importante film. Chi allevierá la sua disperazione sará la mitica Medusa.

 N.D.

Samayoi

Un attore in declino viene ricordato soltanto per il suo primo ruolo importante, il Principe. Trova conforto nell'orba Medusa, l'unica "donna" che lo ama come individuo e non per l' aspetto.

 N.D.

reneverg

reneverg

Episodio molto intenso! Un horror molto leggero, molto "shoujoato" incentrato sul mito di Medusa... fortunatamente non annoia, e riesce a tenere gli occhi attacchi allo schermo fino alla fine.

 N.D.

SweetBeast

Quasi commovente stavolta. La sensibilità che si cela dietro ogni storia mi incanta ogni volta! Meraviglioso!

 N.D.


Altri Voti