logo AnimeClick.it

Fresh Pretty Cure 45

Titolo italiano:  Le Pretty Cure si rivelano
Titolo Originale: Yonin wa Purikyua! Kurisumasu Ibu no Wakare!! (Siamo le quattro Pretty Cure! Separazione alla vigilia di Natale!!)

Data italiana: 29/12/2012
Data in patria: 20/12/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   8   0   0 


Hachiko94

Plot twist e le Pretty Cure rivelano la loro vera identità ai propri genitori prima dell'inizio della battaglia finale. Bellissimo ed emozionante!

 N.D.

Mikoto

Ma la madre di Love e Setsuna che crede solo in Love mi ha fatto morire seriamente dal ridere LOL per il resto una puntata in alcuni frangenti matura, in attesa degli ultimi episodi

 N.D.

Mepple~mepo

Le Pretty Cure prima di andare nel regno di Labyrinth,per salvare Chiffon,rivelano alle proprie famiglie e agli amici la loro identità di Pretty Cure.Uno degli episodi più belli,secondo me,di Fresh.

 N.D.

Swordman

Puntata emblematica che prepara alla saga conclusiva e racchiude in se tutte le peculiarità di questa serie.

 N.D.

Andromeda

Moebius, finalmente in possesso di Infinity, inizia la sua conquista delle altre dimensioni. Prima di partire per Labyrinth Love e le altre svelano la loro identià di Pretty Cure alle famiglie. Bello!

 N.D.

GianniGreed

Moebius mette in atto il suo piano di conquista dei mondi, e le ragazze decidono di andare ad affrontarlo. Prima di partire però, svelano alle proprie famiglie di essere le Pretty Cure. Sorprendente.

 N.D.

Kotaro

Mentre Lord Moebius prepara la sua invasione attraverso tutti i mondi paralleli, le ragazze decidono di affrontarlo e di svelare il loro segreto ad amici e parenti. Episodio molto maturo.

 N.D.


Altri Voti