logo AnimeClick.it

Ghost Hound 09

Titolo italiano:  Fantasmi esistenziali
Titolo Originale: Existential Ghosts

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/12/2007
Durata: 25 minuti

Totale voti:   18   1   1 


Ataru Moroboshii

Probabilmente un giapponese conosce perfettamente la mitologia schintoista, ma io mi sento abbastanza a disagio a seguire cose e concetti che si danno per scontati. Paradossalmente conoscevo gia invece le spiegazioni neurologiche dello scorso episodio.

 11/08/2020

Rukia K.

Episodio che mette i brividi (in senso positivo). Non so ancora come valutare l'aggiunta dei power up, però l'attacco del fantasma è stato ricco di tensione.

 30/03/2016

giacgiac

Sempre più persone riescono a vedere le entità senza un corpo, altre giurano di essere rapite dagli alieni, mentre uno dei nostri protagonisti abbatte un fantasma con un colpo da videogame. Notevole.

 N.D.

Elettra_

A questo giro si raggiunge un climax notevole, tra presunti rapimenti alieni, fantasmi e spiriti.

 N.D.

Melany

Chi è o che cos'è in realtà quell'uomo nero? i primi min sono impressionanti! il fantasma dopo aver inghiottito uno dei ragazzi che esploravano l'edificio,comincia a vedere cose strane e spaventose.

 N.D.

npepataecozz

Puntata dopo puntata questo anime mette sempre più angoscia

 N.D.


Altri Voti


13

cursedsoul cursedsoul   Noir Noir   Utente61949 Utente61949   -kamina- -kamina-   Kida_10 Kida_10   Vale-chan™ Vale-chan™   Haosil Haosil   rossocenere rossocenere   deathmetalsoul deathmetalsoul   Sarren Sarren   Legend Legend   Metaldevilgear Metaldevilgear   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman