logo AnimeClick.it

Gosick 19

Titolo italiano:  La vita color rosa è sepolta sotto la neve fresca
Titolo Originale: Barairo no Jinsei wa Shinsetsu ni Uzumoreru
Titolo Inglese: The Rosy Life Is Buried Under a New Snow
Titolo Kanji: 薔薇色の人生は新雪に埋もれる

Data italiana: N.D.
Data in patria: 28/05/2011
Durata: 25 minuti

Totale voti:   22   3   0 


Miriam22

Flashback sul passato doloroso di Cordelia. Molto dolce il pensiero del ciondolo per Victorique di Kujo. Rimarranno davvero uniti i loro cuori? E lui, riuscirà ancora una volta a ritrovare lei?

 22/05/2020

ALUCARD80

finalmente un po di flashback interessante, anche se con ritmo discontinuo. episodio che mette le basi per quel che sarà la volata finale. Vittorina pare sempre più rassegnata... WW2 /Nazi incoming?

 22/05/2020

pippo311lp

Che episodio, drammaticamente straordinario. Altro che quella storiella raccontata da Grevil, quel bastardo ha fatto passare a Cordelia le pene dell'inferno. Serie eccezionale, un crescendo continuo.

 28/03/2020

sere91

L'episodio ci porta indietro nel tempo, raccontando parte del passato di Cordelia, salvo poi annunciarci che l'arrivo della seconda tempesta è sempre più imminente!!!

 29/02/2016

Kida_10

Finalmente tutte le parti poco chiare iniziano ad essere svelate e il tutto prende un senso in maniera estremamente naturale.

 17/02/2015

npepataecozz

La parte più significativa riguarda il passato di Cordelia e, beh, m'è piaciuto

 N.D.

falcus92

Episodio moscio e niente di che... la serie è abbastanza discreta ed è molto altalenante!

 N.D.

terrablu2003

Puntata che non lascia il segno solo per la rapidità e la poca presa che imprime sullo spettatore,nel raccontare tramite flashback la gioventù di Cordelia e gli eventi che l'han portata a incrociare..

 N.D.

Nyx

Cominciano ad unirsi i tasselli del Passato di Victorique e Cordelia, un episodio ricco di flashback e di passaggi suggestivi e ppure non è riuscito a colpirmi più di tanto.

 N.D.


Altri Voti