logo AnimeClick.it

Dekobou's Automobile Journey 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 1 minuti

Totale voti:   1   2   3 


Fabbrizio_on_the_Road

Corto totalmente non-sense che non trasmette nulla. Interessante lo stile grafico abbastanza "americano", ma già all'epoca c'erano lavori di gran lunga più ambiziosi.

 14/01/2023

Scarlett7

Questo corto non ha nessunissimo senso...sfruttare un uccello per farsi trasportare chissà dove per poi precipitare e...niente. Bocche spalancate e cala il sipario. Bocciato!

 29/12/2021

bob71

Storiella minimale per bambini che rivela, con un po' di ingenuità, la sincera passione di questi pionieri dell'animazione.

 29/11/2016

£ady K.

Un esperimento credo che sia il termine più adatto,un minuto è troppo poco per offrire qualcosa.A Dekobou si rompe la macchina e si fa portare fino alla luna da un'aquila,ma poi precipita.Senza senso.

 N.D.

Evangelion0189

I sottotitoli in inglese aiutano certo a capire meglio il tutto, ma non c'è molto da capire: la "storia" è così stringata da risultare praticamente inesistente. Un buon esperimento degli inizi e basta

 N.D.

Lina

Troppo corto, si direbbe interrotto sul finale. Certo non comprendere la narrazione guasta molto la visione, ma anche dalle immagini si capisce che non c'è molto.

 N.D.