logo AnimeClick.it

Nodame Cantabile: Finale 08

Titolo italiano:  Leçon 8
Titolo Originale: Leçon 8
Titolo Inglese: Leçon 8

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/03/2010
Durata: 24 minuti

Totale voti:   19   1   0 


zettaiLara

Credo di non aver mai visto un episodio di Nodame così sofferto e doloroso, scene che conoscevo già, eppure in versione animata mi hanno colpita al cuore e devastata. L'ansia e i timori di Nodame li ho sentiti miei. Bellissimo e terribile ç_ç

 25/10/2020

grandebonzo

Difficile non subire un contraccolpo vedendo l'intesa tra Chiaki e la bella, e brava, Rui. La ricomparsa di Stresemann potrebbe essere l'unica ancora di salvezza per la demotivata e depressa Nodame.

 02/04/2020

Miriam22

Ci risiamo. Dopo la stupenda esibizione di Chiaki e Rui, Nodame va in crisi. Ricompare Streseman. Riuscirà il maestro, con la sue stravaganze da genio pazzo, a farla risalire dal baratro?

 01/04/2020

kalufunsui

Chiaki batte in testa e sbaglia tutto, ma quando se ne accorge potrebbe essere troppo tardi...

 27/02/2017

Julaaar

Nodame l'ha presa peggio di quanto mi aspettassi e l'atteggiamento di Chiaki di certo non aiuta. Ormai è totalmente demotivata ma la ricomparsa di Stresemann sembra cambiare le carte in tavola.

 12/01/2016

ladynera

O.o Mr.Viscido ha acquistato poteri magici... Spero che abbia interesse solo verso il talento di Nodame, di nuovo in crisi, troppo sensibile la ragazza u.u

 25/01/2015

animeclick90

Ahahah divertentissimo, Nodame ha iniziato subito a comportarsi in modo strano tentando in tutti i modo di stare con Chiaki e poi dopo che Chiaki ha ignorato la sua richiesta si è demoralizzata.

 N.D.

tak10

Ahia, Chiaki. Quelle non sono domande a cui si può rispondere in quel modo. E Strasemann, ricomparso dal nulla, coglie la palla al balzo.

 N.D.

Yui-chan

Nooooo! Una crisi non ci volevaaaaa!

 N.D.


Altri Voti