logo AnimeClick.it

Nodame Cantabile: Finale 10

Titolo italiano:  Leçon 10
Titolo Originale: Leçon 10
Titolo Inglese: Leçon 10

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/03/2010
Durata: 24 minuti

Totale voti:   20   1   0 


esseci

La spiegazione di Auclair non mi ha convinto: Megumi è fuori dai rigidi schemi di qualsiasi disciplina e la sua è una crisi personale più che artistica. Certo che tornare solo per esaurimento mezzi è un po' ridicolo. Ma qualcuno almeno si è convinto...

 20/04/2024

zettaiLara

Ma quanto sono testoni questi due! La fuga di Nodame mi ha preoccupata non poco, vista la sua straordinaria incapacità di provvedere a sè stessa, ma la scena consolatoria con la camicia ha ripagato di tutto. Finale... puccissimo♥

 07/11/2020

Miriam22

È crisi mistica,ma Noda "giramondo" è una favola!Tuttavia,anche a girare in lungo e in largo,fatica a ritrovare se stessa.E Chiaki,senza di lei, finalmente capisce di non saperci stare.Su,ripigliala!

 07/04/2020

grandebonzo

Disorientata e confusa, Nodame vaga senza meta... Riuscirà a rimettere insieme i pezzi e a valorizzare il suo talento? La lontananza da Chiaki l'ha scossa, ma è finalmente ora di spiccare il volo.

 06/04/2020

kalufunsui

Nodame si perde, ma la musica e l'amore di Chiaki la rincorrono

 27/02/2017

Julaaar

Posso capire i problemi di Nodame ma l'atteggiamento che ha tenuto con quelli che conosce è stato decisamente brutto... forza Chiaki, ora che hai preso la tua decisione falla tornare in sè!

 12/01/2016

ladynera

Nodame farebbe tappa fissa a "Chi l'ha visto?" u.u Datti 'na regolata u.u Capisco che voglia fuggire ma lasciare cosi tutto e tutti... Spero che si risolva tutto per il meglio.

 26/01/2015

animeclick90

Nodame piange perché le manca Chiaki ma Chiaki alla fine decide di farsi avanti, molto bella questa puntata sulla lontananza di Nodame da Chiaki.

 N.D.

tak10

Chiaki riparte al contrattacco. Nodame pare proprio in un momento in cui non sa assolutamente cosa vuole.

 N.D.

Yume-chan

Nodame no baka! Riprenditi! Forza Chiaki, riportala sulla retta via!

 N.D.

Yui-chan

Non la capisco proprio a Nodame! Se voleva debuttare con Chiaki perchè accettare la proposta di Stresemann! Forza Chiakiiiii! Sistema la situazione!

 N.D.


Altri Voti