logo AnimeClick.it

Detective Conan: Fino alla fine del tempo 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/04/1997
Durata: 94 minuti

Totale voti:   20   0   0 


Shiho Miyano

Sceneggiatura non perfetta, finale decisamente telefonato, così come chiarissimo è il colpevole, però - nonostante tutto - è sempre gradevole vedere (ma anche rivedere) all'opera il piccolo detective occhialuto!

 10/05/2021

Marco Senpai

Primissimo film di Conan, che al cinema mostra il suo massimo potenziale per quanto mi riguarda. Un caso longevo, che farebbe invidia a certi capitoli del manga originale. Inoltre è visionabile senza conoscere nulla del Detective occhialuto. Da vedere!!

 15/02/2021

xAnnAx

Bel primo film che presenta un interessantissimo caso da risolvere. Non mancano però momenti divertenti e ricchi di azione... Ottimo film!

 04/12/2020

TheDarkLord

Un primo film davvero bello e divertente. Oltre a degli enigmi intriganti come quelli della serie, il film è ricco di azioni e momenti di suspence. Promosso!

 20/05/2018

DanielaSchiffer

Bellissimo e ricco d'azione, anche se più i film di Conan vanno avanti più migliorano. Consigliato a tutti gli amanti del piccolo detective.

 N.D.

Jenovian

Jenovian

Bella la trama, tecnicamente non regge il confronto con i film più attuali di Conan, ma resta uno dei movie migliori

 N.D.

WarMask

E' bellissimo!

 N.D.

Swordman

Film d'esordio al cinema di Detective Conan. Non male pur con la netta differenza dei disegni dell'epoca rispetto a quelli attuali.

 N.D.

sylar 46

Primo film dedicato al piccolo detective con gli occhiali in cui la trama, seppur con qualche forzatura e con il colpevole scontatissimo, risulta comunque intrigante.

 N.D.

TWINKLE

Un Conan al cinema ancora acerbo, ma si fa guardare.

 N.D.

Castorp

Buon film, anche se non il migliore fra tutti. Consigliato a tutti!

 N.D.

Utente10093

Utente10093

film fantastico come tutti gli altri...ricco di azione e da ammirare anche il fantastico finale.

 N.D.

Robocop XIII

Non sembra un film, assomiglia più che altro a quei "film per la televisione" del Tenente Colombo, cioè una puntata più lunga. Nulla di eccezionale, si salva sul finale.

 N.D.


Altri Voti