logo AnimeClick.it

Detective Conan: Solo nei suoi occhi 01

Titolo italiano:  Solo nei suoi occhi
Titolo Originale: Hitomi no naka no ansatsusha
Titolo Inglese: Case Closed Movie: Captured in Her Eyes
Titolo Kanji: 名探偵コナン 瞳の中の暗殺者

Data italiana: 26/12/2005
Data in patria: 22/04/2000
Durata: 100 minuti

Totale voti:   17   0   0 


Pipebomb Teller

Film caratterizzato da un insolito tono cupo e drammatico. Il finale è stato molto semplificato, ma ciò non intacca la qualità della sceneggiatura. Ottimo l’impianto tecnico. Fra i migliori.

 07/08/2018

TheDarkLord

Anche questo film si dimostra ottimo. Un caso davero ben strutturato con dei momenti di tensione niente male. L'ho molto apprezzato.

 24/05/2018

sharon-chan

Uno dei miei film preferiti di DC *-* Caso molto intrigante! Ho sofferto tanto per Ran, vederla senza memoria è doloroso! ;__; Bellissima tutta la parte finale, soprattutto la scena della fontana *__*

 06/06/2015

~Blastø

Film piuttosto avvincente, caso interessante, consigliato.

 N.D.

Reneur

Un altro dei film più belli tra tutti i lungometraggi dedicati al piccolo detective, incentrato sui sentimenti di Shinichi per Ran. Sicuramente da vedere.

 N.D.

Swordman

Un buon film per Detective Conan. Un buona dose d'azione e una scarsa dei Detective Boys

 N.D.

sylar 46

Caso articolato, ben strutturato, coinvolgente e nel finale anche palpitante. In poche parole, un film imperdibile per i fan del piccolo detective con gli occhiali.

 N.D.

TWINKLE

Altro passo avanti per Conan, stavolta sul fronte tecnico, davvero ben realizzato questo film, a tratti anche cupo. Il successivo farà ancora meglio.

 N.D.

Utente10093

Utente10093

questo quarto lungometragio dedicato alle avventure del piccolo detective, merita davvero, trama ben dettagliata, e in parti davvero molto avvincente, da rimanere attacati allo schermo :D.

 N.D.


Altri Voti