logo AnimeClick.it

Heartcatch Pretty Cure 07

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   8   1   0 


Mikoto

Itsuki è l'ammmmore in ogni senso possibile. Ma poi vogliamo parlare di Erika che mena di morte senza Tsubomi da proteggere?

 17/12/2018

roooo83

E alla fine arriva Itsuki a risollevarmi il morale! Un personaggio interessante. Salvatemi dalle orribili voci di Chypre e Coffret... è la prima volta che mi fanno odiare i folletti delle Pretty Cure.

 N.D.

Hachiko94

Episodio migliore dei precedenti. Itsuki, il presidente del consiglio, è in realtà una lei e il suo desiderio più profondo era solo quello di essere più femminile... quindi promosso.

 N.D.

Mepple~mepo

Tsubomi resta scioccata quando Erika gli rivela che il Presidente del Consiglio studentesco è in realtà una ragazza.Episodio molto bello ^^

 N.D.

Andromeda

A Tsubomi piace Itsuki, il solito Presidente del Consiglio studentesco, ma quando scopre che è una donna rimane fortemente schockata. Mmh, devo dire che questa serie è atipica rispetto alle altre! u.u

 N.D.

GianniGreed

Tsubomi ha una cotta per il presidente del consiglio studentesco, ma rimane molto sorpresa quando scopre la sua verà identità. Episodio carino e divertente.

 N.D.

Karma Houdini

Originale, divertente e ben fatta la decostruzione dello stereotipo della bokukko. Itsuki sarà un personaggio da tener d'occhio in futuro.

 N.D.

Kotaro

Pur con tutti i suoi soliti difetti, questo episodio è stato tutto sommato il più interessante fra quelli visti sinora, ma rimane sempre la domanda "Perchè guardarti questo quando hai Sailor Moon?".

 N.D.


Altri Voti