logo AnimeClick.it

Pokémon 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 01/04/1997
Durata: 24 minuti

Totale voti:   31   1   1 


Julaaar

Imbarchiamoci in questo lungo viaggio alla riscoperta della mia infanzia. Sinceramente mi ricordavo un Pikachu più infame ed un Ash meno idiota ma direi che va bene pure così xD

 08/03/2023

EmJAM

Il primo episodio è probabilmente quello che ho visto più volte. Quest'anime ha segnato la mia infanzia, quindi mi accodo a coloro che hanno sentito il bisogno di vederlo ancora una volta. Doppiaggio italiano indimenticabile

 17/12/2021

Kotaro

Satoshi è uno scemone, ma già qua il suo rapporto con Pikachu è molto toccante. La cosa più commovente però è la voce del professore/narratore.

 07/07/2021

Davi 90

Ho deciso anch'io spinto probabilmente da nostalgia, ma anche da improvviso e irrazionale interesse di ributtarmi su questo mondo forse abbandonato anzitempo ingiustamente a causa di pregiudizi personali. Piacevole primo episodio, l'anagrafe ha poco conto

 31/10/2020

Eri$

Attacco di nostalgia, mi hanno fatto venir voglia di rivedere quel musettino elettrico tanto discolo. Un primo episodio indimenticabile!

 18/11/2019

librax97

L'anime dei pokèmon non mi ha mai fatto impazzire per via di una serie di motivi legati allo svolgersi delle vicende e allo sviluppo dei personaggi. Può piacere,ma non è il mio genere.

 03/02/2019

Andromeda

Ah, mi ricordo ancora quando l'ho visto la prima volta, a sette anni... E che dire, me lo ricordavo perfettamente, nonostante siano passati quasi quindici anni da allora! XD Un mito dell'infanzia!

 N.D.

Hachiko94

L'inizio di quello che diverrà l'anime più amato dai bambini. L'episodio è molto introduttivo, ma oltre ad Ash e Pikachu vengono mostrati vari Pokemon che si incontreranno durante il viaggio!

 N.D.

Any

Inizio coi botti per il primo anime mai visto in tutta la mia vita. Ho scoperto di sapere quest'episodio a memoria. Poi, per il genere che vuole essere, questo primo episodio è fatto benissimo!

 N.D.

Misa&Ulalà

Non lo dimenticherò mai, per tutta la vita, il mitico primo episodio dei pokemon!

 N.D.

The Narutimate Hero

L'inizio di una grande avventura, letteralmente. Il sottotesto un po' demenziale e la colonna sonora assolutamente epica non fanno altro che rendere questo inizio ulteriormente fenomenale.

 12/06/2021

demone dell'oscurità

questo è l'inizio di una saga enorme!

 N.D.

Haizhong_Musume

l'indimenticabile primo episodio dove conosciamo il protagonista e il pokèmon-star della serie che diventerà il suo migliore amico.

 N.D.

Mikoto

Ecco che comincia una grande avventura!

 N.D.


Altri Voti



1

kaio1982 kaio1982