logo AnimeClick.it

Haibane renmei 12

Titolo italiano:  Campane di noci - Festa di fine anno - Riconciliazione
Titolo Originale: Suzu no Mi - Sugikoshi no Matsuri - Yuuwa
Titolo Inglese: Bell Nuts / Passing of the Year Festival / Reconciliation
Titolo Kanji: 鈴の実・過ぎ越しの祭り・融和

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/12/2002
Durata: 25 minuti

Totale voti:   26   4   3 


Mr.Chef

Penultimo episodio e l'unica cosa che succede sono dei fuochi d'artificio. Il passato oscuro di Reki che la tormenta era una tentata fuga ed il suo amico che si e' fatto male. Che tragedia, roba da far tremare i polsi e segnarti a vita...

 18/01/2021

Nagisa98

Stavamo pensando al peggio, eppure durante il festival abbiamo potuto assistere a scene splendide. Molto significativa anche la questione dei nomi.

 06/08/2019

Ataru Moroboshii

la noia

 03/03/2018

TheDarkLord

Il passato di Reki ci viene mostrato in tutta la sua interezza. Le mura sono una metafora davvero bellissima. Questo episodio apre la strada per il finale. Sono molto curioso.

 17/12/2017

skywatcher

Bellissimo episodio. Sentimenti sopiti che finalmente riescono a riemergere. Poetica la scena delle mura. Reki è ancora rassegnata al suo destino... vedremo come finirà.

 26/06/2016

Hippo

Mi è piaciuta molto questa puntata...ne manca solo una e spero che riescano a chiudere tutto alla perfezione.

 18/10/2015

giacgiac

Questo episodio mi ha un po' spiazzato... per carità, piacevole, ma credevo aprisse la strada verso un finale e invece conclude solo la sottotrama legata al passato di Reki. Molte domande restano...

 N.D.

Tatsuna

Episodio che mi lascia un po' interdetto, considerando che il prossimo sarà l'ultimo. La side-story principale viene risolta, ma mi chiedo quale sarà il futuro delle Haibane, così come cosa sono...

 N.D.

Hachiko94

Almeno si è scoperto cosa è successo tra Reki e Hyouko, Midori mi sembra solo gelosa alla fine... La fine è prossima e non ho la minima idea di cosa mi aspetterà.

 N.D.

Sarren

Un buono sviluppo in questo episodio, vediamo come si concluderà.

 N.D.

eracliano

Come finirà dunque?

 N.D.

Mikoto

Più spazio per Hyouko finalmente! Quanto mi piace il suo personaggio! Reki è da prendere per capelli quando fa così! Forza Rakka, ce la farai!

 N.D.

terrablu2003

Puntata che mostra una narrazione lenta e un plot che mostra l'incondizionata situazione in cui Reki si sta preparando ad affrontare.Un anime che,anche solo ascoltato,riesce a soddisfarti!Sufficiente!

 N.D.

npepataecozz

Spero in un finale degno; se queste sono le premesse non so che pensare

 N.D.


Altri Voti




1