logo AnimeClick.it

Il professor Layton e l'eterna Diva 01

Titolo italiano:  Il professor Layton e l'eterna Diva
Titolo Originale: Eiga Layton Kyouju to Eien no Utahime

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/12/2009
Durata: 100 minuti

Totale voti:   14   2   0 


Scarlett7

L'inizio per i non-superfan fanatici non è molto "guardabile". La storia non è male, c'è sempre quel non-so-che di già visto però è comunque un discreto prodotto. Il pollice verde non mi convince, quindi vado sul giallo.

 12/07/2022

---Mattia---

Uno dei migliori adattamenti cinematografici di una saga videoludica. Film non privo di difetti, ma molto godibile. Bella la trama, ottimi la colonna sonora, le animazioni e il doppiaggio italiano. Un vero gentiluomo mette pollice verde ad un film così.

 29/04/2022

gros chat

Anime che mi ha piacevolmente sorpreso...buona storia e buon doppiaggio italiano

 18/04/2018

megna1

megna1

I carismatici personaggi concepiti per la stranota saga videoludica lavorano bene anche nel film d'animazione a loro dedicato.

 12/03/2017

Utente29592

Utente29592

Film che cronologicamente si colloca dopo il quarto capitolo del videogame, ovvero "Il Professor Layton e il richiamo dello spettro". Carino, ma niente di eccezionale. Si lascia semplicemente guardare

 10/02/2015

Misa&Ulalà

Amo il professor Layton e i suoi rompicapi: ho giocato a tutti i giochi usciti finora del mitico prof. Questo film è stupendo, stra consigliato ai fan della saga. La colonna sonora poi è DIVINA!

 N.D.

Turboo Stefo

Il film ha qualche pecca, ma ha un'ottima fattura tecnica e sonora e nel complesso rappresenta bene la serie. Inoltre l'emotivo e toccante finale ben reincarna il finale tipico della saga.

 N.D.

GianniGreed

Un film perfettamente in linea con la serie di videogame da cui è tratto. Bella la storia e ottimamente realizzato.

 N.D.


Altri Voti



1