logo AnimeClick.it

Blood-C 06

Titolo italiano:  Il dolore portato dal vento

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   12   3   3 


sergix00

Mi fermo qua; anche se la serie stava migliorando di puntata in puntata ha continuato a non piacermi

 05/05/2021

xAnnAx

Pioggia di sangue. Man mano l'anime sta assumendo sempre più la forma di uno splatter vero e proprio. Entrambe le gemelle sono andate... Mi sta incuriosendo sempre più.

 02/11/2020

YoiChan

Episodio troppo sanguinario. L'anime sta divventando sempre più violento. Il genere "splatter" piano piano sta dominando la scena. Sono fiduciosa del seguito anche perchè mi ha incuriosita molto...

 N.D.

simy52

Poveri studenti uccisi uno ad uno! Non mi aspettavo un episodio così! Studenti che piangono dalla paura di essere uccisi bruttissimo e le scene splatter fanno senso!

 N.D.

Andromeda

Veramente un episodio che non mi aspettavo! Ora iniziano a morire non solo gli sconosciuti ma pure gli amici di Saya - e pure in maniera raccappricciante - ! Uhm, finalmente si fa interessante! 8)

 N.D.

GeassOfLelouch

Nene muore decapitata dall'"antico" millepiedi: Saya lo ammazza ma è traumatizzata. Il padre le dà la katana e quando Nono le chiede dov'è Nene dalla sua ombra un "aged" ammazza tutti e Saya è costret

 N.D.

Nyx

Era ora che crepasse qualche personaggio inutile! Il primo mostro sembra un silverfish blu -_- e il cane... beh, il cane parla!

 N.D.

terrablu2003

Di poco al di sotto,causa il rapido volgere della storia,che mette fuori gioco le due gemelline nel giro di una puntata;Mostra il castello di carta di Saya crollare sotto i colpi del evidenza di ciò..

 N.D.

trage89

Bello, sta diventando sempre piu coinvolgente. La battaglia che si scatena in questo episodio l'ho gia vista nell'episodio 16 di Evangelion...

 N.D.


Altri Voti


5



1