logo AnimeClick.it

Carnival Phantasm 12

Titolo italiano:  Il super piano d'appuntamenti: la risposta
Titolo Originale: Dokidoki Date Daisakusen Kaitou Hen
Titolo Inglese: Badump Date Super Plan: Answer
Titolo Kanji: ドキドキデート大作戦 解答編

Data italiana: N.D.
Data in patria: 31/12/2011
Durata: 18 minuti

Totale voti:   22   0   2 


Gintrea

Serie spassosa! Veramente ben riuscita! Peccato per alcuni PG che non sono proprio comparsi, ma nel complesso complimenti alla Type Moon!

 08/03/2016

rum42coach

Fine gloriosa per questa serie davvero positiva,riuscita al 100%. Non potevo sperare in meglio.

 12/11/2015

terrablu2003

In maniera piuttosto simpatica,si chiude la commedia che ci ha fatto compagnia per un bel po di tempo.Tirando le somme,non è stata una perdita di tempo,i PG sono tanti e potevano dare ancora molto.OK!

 13/10/2015

Nobume

Vedere il protagonista di un harem prenderle è sempre un piacere XD comunque peccato, avrei visto altre cento puntate di questa serie, senza pretese ma molto divertente, complimenti type moon

 31/05/2015

Julaaar

Shiki e Shirou, finalmente avete capito che il vostro piano era un totale fallimento? Per il resto puntata carina anche se mi aspettavo di più. Nel complesso la serie mi ha divertito. Otto.

 N.D.

ladynera

Gli ultimi episodi mettono sempre un po' di tristezza anche se sono divertentissimi come questo! Ecco la fatica che si fa a gestire un harem, ben vi sta >.< E poi riunione con (quasi) tutti... bello!!

 N.D.

Melany

Shirou e Shiki attuano il loro piano di uscire con più ragazze nello stesso giorno,all'insaputa delle spasimanti.Coincidere gli appuntamenti e fare avanti e indietro richiede tanta energia!Divertente

 N.D.

Izaya_Orihara

Buon episodio! È una parodia ben fatta e quindi per me si merita un 8.

 N.D.


Altri Voti