logo AnimeClick.it

One Piece 162

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   27   1   3 


HakMaxSalv92

I nostri amici continuano a riscontrare difficoltà non indifferenti su entrambi i fronti...

 17/09/2023

Vecchio Crocus

Chopper deve affrontare Shura, un altro dei sacerdoti, il quale danneggia la Merry. Fortunatamente, grazie al fischio, giunge Gan For in suo soccorso e sembra poter vincere lo scontro. Nel frattempo Rufy è l'unico dei tre ancora in piedi contro Satori.

 17/04/2023

Hatake Rufy

Continua il combattimento con Satori mentre Chopper non se la passa bene contro Shura che causa danni alla Merry.. Gan Fol intanto viene chiamato a soccorso da Chopper

 23/12/2018

FebFeb

FebFeb

Momento di alta tensione in questo episodio riguardante Chopper attaccato dal sacerdote Shura quindi interviene finalmente in soccorso Gan Fol. Sempre ben realizzate le parti con Satori vs Rufy e co.

 08/03/2016

Lobbik89

Mentre la battaglia con Satori continua, Chopper si ritrova in pericolo con l'arrivo di un altro sacerdote...poverino, perché l'hanno lasciato solo!?

 N.D.

Julaaar

Chopper sta per fare una brutta fine ma finalmente arriva Gan Forr a salvare la situazione... intanto lo scontro con Satori continua... come finiranno questi interesanti incontri?

 N.D.

Amaterasu

Veniamo a sapere le condizioni politiche in cui riversa Skypiea ascoltando la conversazione tra il padre di Komari e il Cavaliere Celeste; quest'ultimo accorrerà poi da Chopper in suo aiuto

 N.D.


Altri Voti



1


3

日本 日本   squallor squallor   Giada-chan Giada-chan