logo AnimeClick.it

One Piece 168

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   29   1   1 


HakMaxSalv92

Gan For si accinge a raccontare ai nostri amici la storia dell'usurpazione del trono del supremo per mano di Ener e dei suoi sacerdoti, ma soprattutto la leggenda/storia dietro il mistero dell'Upper Yard e di come questa influenzi la storia di Skypiea...

 17/09/2023

Vecchio Crocus

Gan Forr racconta ad Usopp, Nami e Sanji dell'odio coltivato tra il popolo degli Shandia, di come l'arrivo dell'Upper Yard abbia influito su Skypiea e di quando 6 anni prima, Eneru, giunto da un'altra isola, abbia conquistato il trono del supremo.

 19/04/2023

Hatake Rufy

Episodio interessante dove Gan Fol spiega meglio la situazione di Skypea ed i fatti accaduti qualche anno prima.. Entra in scena un grosso serpente intanto..

 23/12/2018

KibiRain

Il gruppo formato da Nami,Usopp e Sanji viene messo al corrente da Gan Foll della situazione di Skypiea,intanto Rufy,Zoro,Robin e Chopper nella foresta si ritrovano faccia a faccia con un grosso serpe

 N.D.

Julaaar

Gan Forr svela alcuni segreti, intanto nell'isola si aggiunge la presenza di un gigantesco serpente... ottimo episodio

 N.D.

Amaterasu

Il Cavaliere Celeste ci ragguaglia sulla situazione politica e sociale di Skypiea, che vede i suoi abitanti assaliti dagli Shandia, gli indigeni di Jaya.Interessante, che preannunci qualcosa di più..?

 N.D.


Altri Voti



1


1

squallor squallor