logo AnimeClick.it

Kamisama Dolls 07

Titolo italiano:  Portrait of Memories
Titolo Originale: Tsuioku no Shōzō

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/08/2011
Durata: 0 minuti

Totale voti:   13   1   0 


Sicro01

Fantastico episodio che rivela cosa accadde in passato nel villaggio e cosa portò Kyouhei a rinunciare al ruolo di Seki e Aki a divenire un prigioniero prima ed un fuggiasco poi. La serie cresce all'improvviso in maturità ed intensità. Cosa accadrà ora?

 05/10/2023

renodeiturks

Dopo il 6 ep supersdolcinato arriva questo ep decisamente più elaborato,anche se comunque troppo sbrigativo.Avessero tolto tutte le scenette gnegné dell'ep precedente per fare 2 ep di flashback ....

 22/02/2015

Metaldevilgear

Il buon flashback rivela l'unico mistero che c'era, ma il problema persiste: dove va a parare 'sta serie?

 27/01/2015

Melany

Coinvolgente e toccante il flashback sull'insegnante Chihaya e dell'affetto che provavano Aki e Kyohei nei suoi confronti.Oltre ad approfondire i personaggi si spiegano molte cose in questa puntata.

 N.D.

terrablu2003

Alla luce di quanto visto,mi rammarica ancor di più non aver avuto disegni migliori,per raccontare la storia(che gioia veder le stesse scene,con lo stesso coinvolgimento avuto con Elfen e Another).Wow

 N.D.

GeassOfLelouch

Kyohei racconta a Hibino la storia passata con Aki e la maestra Senou, schiava dei propri desideri che la allontanarono 2 volte dal proprio lavoro. Un dramma nel dramma per Aki e Kyohei, innamorati.

 N.D.


Altri Voti