logo AnimeClick.it

Ikoku meiro no Croisee - The Animation 10

Titolo italiano:  N.D.
Titolo Originale: Fantazumagorī

Data italiana: N.D.
Data in patria: 05/09/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   10   0   0 


Keitachan

Complice un proiettore scende un po' di unità nella Galerie tra chi la abita e Alice. Claude invece ha problemini irrisolti con la disapprovazione del padre: l'atmosfera è resa ottimamente. Op.&End. adeguate, testi un poco incisivi, perfetta la voce.

 07/07/2023

Nagisa98

Episodio in cui non succede nulla di davvero particolare, a parte qualche flashback sul padre di Claude. Tuttavia è stato molto piacevole da guardare, come sempre.

 23/08/2016

Melany

Alice si ambienta sempre di più alle persone della Galleria, abbandonando per un po' la sua posizione sociale. Viene inoltre accennato il contrasto tra Claude e suo padre. Buon episodio pure questo.

 N.D.

terrablu2003

Uno dei successi della serie,è anche la bravura nel realizzare disegni con molta espressività;Che aiutano col parlato,a far capire meglio i concetti.Il confronto padre-figlio,rinnova l'attenzione.OK!!

 N.D.

stellinafortunata

Un episodio incentrato sul rapporto tra Claude e il padre defunto mentre Alice entra sempre più a far parte della famiglia di Yune!I primi piani dei personaggi sono uno più espressivo dell'altro!

 N.D.


Altri Voti