logo AnimeClick.it

Blood-C 09

Titolo italiano:  Anche se non voglio

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   11   6   2 


xAnnAx

Quando ne hanno la possibilità, gli Antichi non uccidono Saya... Lo trovo un po' forzato. In più la protagonista entra in "modalità combattimento" dopo che l'Antico ha fatto fuori tutti, esattamente chi resta da salvare?!?! La sensei non mi convince...

 03/11/2020

sere91

La strage occupa quasi la totalità dell'episodio e solo verso la fine Saya si decide finalmente ad affrontare in modo deciso i dubbi e le stranezze che circondano lei e il paese in cui vive...

 29/08/2015

YoiChan

Saya subisce un'altra perdita. In più a complicare il tutto rimangono gli interrogativi di partenza: chi è realmente Saya, e a chi ha fatto la promessa? Siamo agli sgoccioli...

 N.D.

simy52

Continua la strage si salva solo il rappresentante e la professoressa. Un episodio inutile dove Saya si pone delle domande su chi è lei!!!!!

 N.D.

sabaku_no_hana

Dopo che il mostro ragno ha sterminato tutti , lei finalmente si sveglia . Più avanti inizia a farsi delle domande su chi è veramente , anzi no . . . vuole sapere il nome della madre .

 N.D.

Andromeda

Continua il massacro dei compagni di classe di Saya, di cui si salva solo il rappresentante. Intanto Saya comincia a farsi delle domande importanti. Buon episodio, benché lo splatter sia eccessivo.

 N.D.

GeassOfLelouch

Dopo che l'"aged" ragno ha quasi sterminato la sua classe, Yuuka compresa, Saya si risveglia e lo massacra facendolo a fette. Saya inizia a farsi delle domande sia al gatto che a Tokizane che al padre

 N.D.

Nyx

Siamo quasi alla fine della serie e compare il primo episodio decente fatta eccezione per l'abuso di sangue (davvero un'esagerazione).

 N.D.

terrablu2003

Le scene di sangue e morte riempiono la totalità dell'episodio che risulta essere curato nei disegni e sotto il profilo della trama.Non si avanza ancora nella storia,ma il lungo processo di Saya sta..

 N.D.

trage89

L'episodio piu cruento di tutti. Sono saprei come definirlo se non "Splatterissimo". Tuttavia non si scopre nulla di nuovo su Saya, se non che comincia ad avere dei dubbi sul suo passato.

 N.D.


Altri Voti


5



1