logo AnimeClick.it

Ikoku meiro no Croisee - The Animation 12

Titolo italiano:  N.D.
Titolo Originale: Yane no Ue no Neko

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/09/2011
Durata: 24 minuti

Totale voti:   11   1   1 


Keitachan

Un po' di drama e Claude finalmente si sbottona sul padre. Finale commovente che fa presagire che Yune non lascerà tanto presto Parigi e la Galerie. Un ottimo prodotto fedele a se stesso fino al'ultimo secondo.

 07/07/2023

Nagisa98

Non è che sia un vero e proprio finale, ma abbiamo avuto molte risposte sul conto di Claude. Tenero come sempre il suo legame con Yune. Serie davvero bella.

 27/08/2016

magnus

magnus

è un capolavoro, d'ora in poi sarà difficile dare giudizi positivi al resto; dovro sforzarmi di nn averlo come termine di parogone... onestamente spero anche io in una seconda serie. il finale BELLO !

 N.D.

Melany

Un finale dolcissimo, seppure non eclatante, che rafforza ulteriormente il rapporto tra Yune e Claude. Voglio una seconda serie!

 N.D.

terrablu2003

Termina un buon slice of life,con tanto da dire ancora.Il finale resta aperto,quindi posso sognare un giorno di rivedere Yune.Nessun calo contraddistingue la serie,in nessun reparto.Un capolavoro!*_*

 N.D.

stellinafortunata

Finale apertissimo che presenta un lato inedito di Claude...ottimo episodio conclusivo di un anime perfetto!A quando la seconda serie?!

 N.D.

Shiro-san

Conclusione un po' vaga e che potrebbe lasciare spazio ad una seconda serie. Se così fosse sarebbe solo una manna dal cielo in quanto questo anime è un vero capolavoro.

 N.D.

Lunashinigami

non è che sia un granché come episodio finale. Come accade sempre più spesso è un finale vago che lascia troppe domande senza una risposta!

 N.D.


Altri Voti