logo AnimeClick.it

Blood-C 12

Titolo italiano:  Addolorarsi per alcuni

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Totale voti:   15   3   1 


xAnnAx

Sangue ovunque. Non mi aspettavo tanto, ma la serie si è conclusa proprio bene... Un po' crudele nei confronti di Saya che spero si vendichi durante il film.

 03/11/2020

sere91

Splatter, splatter everywhere! Sì, sarebbe questa la colonna sonora di questo episodio cruento e anche piuttosto crudele nei confronti di Saya e non solo. Spero che nel film Saya si vendichi per bene!

 29/08/2015

YoiChan

Un finale davvero bello. La serie non mi affatto delusa. Un pò me lo aspettavo che Fumito-san era l'artefice di tutta questa finta, e che i Guimauve avevano qualcosa di strano lo si intuiva.

 N.D.

simy52

Finalmente un' episodio decente alla fine il cattivo era Fumito ora mi aspetta un'ora e mezza di film!!! Però chi si aspettava che fosse proprio Fumito!

 N.D.

sabaku_no_hana

Ero sicura che il cattivo fosse Fumito. Episodio estremamente cruento e pieno di splatter che lascia un finale aperto . Ora mi manca solo il film per capire davvero come tutto si concluderà.

 N.D.

Andromeda

Il cattivone della storia si svela, ed è esattamente chi immaginavo, solo che non lo facevo così bastardo! Povera Saya: tradita e abbandonata da tutti! T_T Ed erano tutti dei bastardi pure! è_é

 N.D.

GeassOfLelouch

L'epilogo verrà svelato nel film di prossima uscita, ma.. mamma mia quanto sangue!! mai visto tanto sangue e le morti come in Mortal Kombat! neppure negli horror truculenti di cannibali o nei survival

 N.D.

Nyx

Le scene d'azione non sono state realizzate male ma sono censuratissime e non ho mai visto tanto splatter in un anime prima d'ora.

 N.D.

terrablu2003

Dopo tante rivelazioni ecco rivedere nell'ultimo episodio gl'elementi peculiari la serie,ovvero l'azione e il sangue,versato copiosamente insieme alle scene macabre.Bella cose serie,soprattutto per...

 N.D.

trage89

Episodio pseudo conclusivo della serie. Dico pseudo perche il finale vero e proprio viene rimandato al 2 giugno 2012 quando uscirà il film. Serie carina, da paragonare alla versione soft di Elfen Lied

 N.D.


Altri Voti