logo AnimeClick.it

Mardock Scramble 01

Titolo italiano:  N.D.
Titolo Originale: The First Compression

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 70 minuti

Mardock Scramble
Episodio 01

Data: 25/02/2015
Kazé  
Audio: thumb / Sub: thumb

Mardock Scramble
Episodio 01

Data: 25/02/2015
Kazé  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   14   7   3 


Scarlett7

Ho trovato questo primo film di uno scialbo indescrivibile! Nulla di ciò che ho visto ha destato il mio interesse, l'ho concluso per inerzia. Trash i tipi che collezionavano parti del corpo! Nessuna sceneggiatura! Solo fanservice, nudi e violenza gratis!

 11/04/2023

alessiox1

Opera molto interessante, che ci mostra una ragazza vittima di abusi e costretta a prostituirsi da gente senza scrupoli, che scampa per miracolo alla morte e cerca di vendicarsi, e tutto cyberpunk.

 15/01/2019

terrablu2003

Visto Arise,mi aspettavo qualcosa di più,invece a livello di CG non ci siamo proprio,il disegno un po meno.Plot che mi convince più di tutto,ma i SUB li ho trovati poco incentrati con quanto vedevo...

 06/01/2018

mrToki

mrToki

Interessante in alcuni punti, ma noioso in altri. Nonostante tutto è stato un film buono, lo consiglierei alle persone che vogliono dare una sbirciatina al genere cyberpunk.

 26/01/2016

Elettra_

Surplus di nudi e violenza per un intreccio scontato che annoia malgrado alcuni spunti interessanti. Peccato.

 16/03/2015

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Il comparto grafico surclassa letteralmente sceneggiatura e regia. Niente di nuovo: è quasi la regola, nel mondo dell'animazione. Frustrante. Che trovata sciocca, il topo. Giallo, ma regalatissimo.

 N.D.

Evangelion0189

Visto che si trattava di un film di genere cyberpunk, speravo di trovare qualcosa di simile a Ghost in the Shell:si capisce subito che non è così.La grafica è ottima, ma alcuni elementi non convincono

 N.D.

bob71

La storia ricorda una sottospecie di Nikita in ambiente cyberpunk, e sin dall'incipit procura una serie di dejavu. Buoni i disegni. Regia così così. Doppiaggio italiano da dimenticare.

 N.D.

Utente5795

Utente5795

Un primo atto che si muove tra i topoi del genere in maniera scaltra, con un'importante cifra di crudezza. Nulla di più.

 N.D.

lavolpe

film molto interessante, ma povero dal punto di vista della regia. Ragioni di budget? possibile, ma l'ultima scena risolleva tutto. Peccato che si "concluda" in quel modo... aspetto i seguenti episodi

 N.D.

Anonimo Sulla Terra

Grafica molto curata, trama intrigante, personaggi ben caratterizzati, il topo in primis ^^. Si preannuncia una trilogia da tenere sott'occhio!

 N.D.


Altri Voti