logo AnimeClick.it

Tamayura: Hitotose 01

Titolo italiano:  This is the town where my story begins

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   10   0   1 


Atenaide

Lento, noioso, troppo puccioso per i miei gusti. La madre accetta di trasferirsi con facilità e io avrei detto di no a tutti quei pupazzi... nemmeno si muoveva più in camera sua. Troppe risate, troppe lacrime. Non fa per me. Drop per noia

 19/03/2022

terrablu2003

Pur non avendo visti gli OVA,la puntata è OK!Ah~!Come mi sono rilassata.Piacevole la narrazione,si nota pur non sapendolo che si è al cospetto di un SofL.Molto ben curato sul piano tecnico-grafico!^_^

 N.D.

YoiChan

Ma che carino questo primo episodio! Sembra un anime molto dolce e nostalgico. Continuerò a vederlo, sperando di non rimanerne delusa. Come primo episodio il mio giudizio è più che positivo.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio prequel della serie oav di 4 episodi. Fu è alle medie con l'amica Chihiro e affronta il tema di riprendere a fare fotografie. Sul finale si trasferisce nella città dei 4 oav.. Copia-incolla?

 N.D.

GianniGreed

Si continua da dove termina la prima serie di oav. Il primo episodio è un lungo flashback di Fu quando viveva nella vecchia città prima di trasferirsi. Carino, molto lento come episodio.

 N.D.


Altri Voti