logo AnimeClick.it

Sekai-ichi Hatsukoi (OAV) 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   17   1   1 


Mepple~mepo

Lame. Booooo. Tomato, tomato I'm throwing tomato. Penso di non aver mai visto una coppia con meno chimica di Tori e Chiaki. Mi dispiace Tori, vatti a trovare un ragazzo migliore. Non ti posso vedere con quell'egoista di Chiaki.

 07/10/2022

Anemone Blu

Secondo ep incentrato su Chiaki e Hatori. Sono tanto carini insieme... solo che, Chiaki essere così remissivi dopo un anno di relazione è davvero innaturale. La scena finale mi ha regalato belle risate!

 11/05/2022

Noah78

Odio quando, dopo un anno di relazione (no dico... un anno!) uno dei due si comporta come se stessero insieme da un giorno. Verde per la battuta finale sul sorriso, che mi ha fatto piegare dal ridere.

 09/01/2017

hawk

Un anno dopo..la storia di Chiaki e Tori. La sorella di Chiaki ha una cotta per Tori anche se la nasconde e Chiaki e geloso. La frase "Cos'è quel sorriso?! E' raccapricciante" mi ha fatto scompisciare

 N.D.

kicchi

OAV un po' noioso senza emozioni particolari ho preferito di gran lunga il primo

 N.D.

Mei_Chan

OAV incentrato questa volta sulla coppia Tori/Chiaki alle prese con i problemi dati per due uomini dallo stare insieme. Molto dolce, anche se questa non è una delle mie coppie preferite.

 N.D.

Shaoranlover

Come il primo OAV, anche questo secondo è stato realizzato per la versione deluxe di un volumetto del manga. Al contrario del primo OAV, però, è stato venduto al termine della prima serie animata.

 N.D.


Altri Voti