logo AnimeClick.it

Persona 4 The Animation 03

Titolo italiano:  We are friends, aren't we?

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   8   4   1 


Rukia K.

Episodio simile al precedente, che si differenzia per il fatto che in questo caso la protagonista è Chie. Spero che il prossimo sia un po' più originale

 29/06/2015

Spirit Eater

Bello, ma un po' troppo simile all'episodio precedente.

 N.D.

Melany

Episodio che approfondisce la personalità solare e vivace di Chie, in particolare ci si sofferma sull'amicizia con Yukiko, la quale sembra essere in pericolo. Gradevole, seppure lo schema non cambia.

 N.D.

Metaldevilgear

La presa di coscienza di Chie è resa molto bene, e la rielegge come uno dei migliori personaggi del party. Però ho storto il naso al fatto di evocare un nuovo Persona senza la sua acquisizione...

 N.D.

npepataecozz

Altra evocazione conquistata. Resto perplesso ma questo episodio è almeno piacevole da guardare

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Stavolta tocca a Chie avere a che fare con la sua se stessa interiore mentre il gruppo cerca di andare a salvare Yukiko. Dubbioso sul Persona del protagonista che cambia forma così ammuzzo.

 N.D.

Shaoranlover

Il fatto che non sia data alcunissima spiegazione, che i personaggi si gettino a capofitto in situazioni assurde e usino arcani poteri come se fosse la cosa più naturale del mondo comincia a stufare.

 N.D.

Kary89

Episodio simile al precedente, peggiora la gestione del personaggio. Il cane è una aggiunta discutibile

 N.D.

Hokuro

Ok, quest'episodio è praticamente uguale ai precedenti. Spero che cambino in fretta visto che,a giudicare dalla sigla, ci saranno altri Persona. E' iniziato bene, cerchiamo di continuare.

 N.D.


Altri Voti



1

Haosil Haosil