logo AnimeClick.it

Bleach 269

Titolo italiano:  Ichigo e Uryū, il legame schiena contro schiena!
Titolo Originale: Ichigo to Uryū, senaka awase no kizuna!
Titolo Inglese: Ichigo and Uryuu, Back to Back Bonds!
Titolo Kanji: 一護と雨竜、背中合わせの絆!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 04/05/2010
Durata: 23 minuti

Bleach
Episodio 269

Data: 25/06/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   22   1   1 


rubber761

Con la nuova stagione, arrivano nuovi nemici. assieme a loro nuove emozioni, colpi di scena e magari rivelazioni scioccanti che danno vitalità alla trama. Nel fantastico mondo di Bleach non si può mai stare tranquilli.. Episodio entusiasmante, e non solo

 01/02/2024

fedelic

Arriva Ishida ad occuparsi di Yammi e riesce a renderlo indifeso ma non ad eliminarlo. Intanto Ichigo decide, finalmente, di mettersi la.maschera Hollow...il problema è che Ulquiorra rilascia la sua spada e prende la sua vera forma

 28/10/2023

HypnoDisk

Prima dei minuti finali si continua a perder tempo col palloso Rukia/Sado/Abarai VS Mr. Scheletro e col più godibile Ishida VS Yammy. Alla fine Ichigo e Ulquiorra fanno i rispettivi rilasci; era ora!

 17/09/2017

Kartman

Episodio in partenza lento, ma si riprende alla grande grazie allo scontro di Ichigo, finalmente Ulquiorra decide di fare sul serio, per Ichigo si mette male.

 03/10/2016

Hatake Rufy

Episodio che inizialmente mi ha annoiato molto con i soliti combattimenti già studiati, ma nel finale si fa tutto più interessante con il risveglio di Ulquiorra.. Molto bene animazioni e Ost.

 04/09/2016

Julaaar

E dopo aver concluso la parentesi Ishida ecco che si ritorna alla portata principale. A quanto pare finalmente Ulquiorra ha deciso di far le cose seriamente, come riuscirà a contrastarlo Ichigo?

 N.D.


Altri Voti



1