logo AnimeClick.it

Bleach 275

Titolo italiano:  Si avvicina il respiro mortifero... Il sovrano che regna sulla morte
Titolo Originale: Semaru shi no ibuki... Shi wo tsukasadoru ou!
Titolo Inglese: The Approaching Breath of Death... the King Who Rules Over Death!
Titolo Kanji: 迫る死の息吹・・・死を司る王!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 15/06/2010
Durata: 23 minuti

Bleach
Episodio 275

Data: 25/06/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   23   0   2 


rubber761

Con la nuova stagione, arrivano nuovi nemici. assieme a loro nuove emozioni, colpi di scena e magari rivelazioni scioccanti che danno vitalità alla trama. Nel fantastico mondo di Bleach non si può mai stare tranquilli.. Episodio entusiasmante, e non solo

 01/02/2024

fedelic

Barrangar penso abbia il potere più problematico (in attesa di vedere quello del primo Espada). Chi è che può opporsi all'invecchiamento? Siamo fatti di materiale che si decompone (anche se gli shinigami hanno un corpo spirituale XD)

 30/10/2023

HypnoDisk

I primi minuti di Haribel VS Hitsugaya sono pallosi (Toshiro poteva vincere sin dall'inizio -_-), la seconda metà invece come ricordavo è bella, con Soifon & Omaeda VS Barragan (però bruttina la CGI!)

 30/09/2017

Kartman

Ottimo episodio, la trasformazione del vecchio è la più figa, adesso si mette male per Soi Fong, credo che avrà un'arma segreta.

 05/10/2016

Hatake Rufy

Un episodio davvero molto figo!! Amo la ressurection del re dell'Hueco Mundo!! L'invecchiamento, un colpo di genio! Un potere mortale così semplice ma di disperazione.

 04/09/2016

Julaaar

Spero che la questione Harribel non si sia conclusa così... intanto godiamoci Barragan che ci fa vedere subito il suo temibile potere. La vedo sempre più dura per Soifon e Omaeda...

 N.D.


Altri Voti