logo AnimeClick.it

Bleach 286

Titolo italiano:  Proteggere la città di Karakura! Ichigo verso il mondo reale!
Titolo Originale: Karakura-chō wo mamore! Ichigo, gense e!
Titolo Inglese: Ichigo's Return! Protect Karakura Town
Titolo Kanji: 空座町を護れ!一護、現世へ!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 31/08/2010
Durata: 23 minuti

Bleach
Episodio 286

Data: 25/06/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   21   2   1 


rubber761

Con la nuova stagione, arrivano nuovi nemici. assieme a loro nuove emozioni, colpi di scena e magari rivelazioni scioccanti che danno vitalità alla trama. Nel fantastico mondo di Bleach non si può mai stare tranquilli.. Episodio entusiasmante, e non solo

 09/02/2024

fedelic

Sinceramente, mi ero dimenticato che c'erano tre capitani nello Hueco Mundo XD. Adesso vogliono spedite Ichigo nel suo mondo per proteggere la sua città. Ancora una volta la.maschera dà problemi, quale sarà stravolta il questa volta?

 04/11/2023

HypnoDisk

Ichigo salva Rukia da Yammy e si prepara a sconfiggere l'Espada 0, ma la sua "nuova" maschera non si attiva, così arrivano Zaraki, Byakuya, Kurotsuchi e Unohana. Bell'episodio anche se accade poco.

 27/02/2018

Hatake Rufy

Episodio che ha il suo fascino.. prima metà un po' noiosa con il combattimento di Yami, ma ecco che nel finale arrivano i 4 capitani.. Ichigo e Unohana raggiungeranno quindi il campo di battaglia..

 06/09/2016

Julaaar

Me lo sentivo che era il momento del loro ritorno, ora sarà interessantissimo vedere lo scontro con Yammi se ad affrontarlo saranno quei due soggetti. Ichigo è il momento di tornare!

 N.D.


Altri Voti