logo AnimeClick.it

Kimi to Boku. 13

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   15   1   0 


ladynera

Episodio divertente e a tratti molto tenero. Il modo in cui si sono rapportati ai bambini è stato stupendo! Un ultimo episodio che rimanda direttamente alla prossima stagione di questa splendida serie

 10/09/2016

npepataecozz

Anche l'ultimo episodio si mantiene sugli stessi livelli degli ultimi due per cui risulta piacevole. Anime con troppi alti e bassi ma nel complesso è abbastanza gradevole.

 28/03/2016

giacgiac

I ruoli si invertono e i ragazzi tornano all'asilo, ma come insegnanti; carino, ma mi aspettavo un finale un po' più originale, ma siccome è un'opera in corso non lo boccio. Voto globale all'opera: 7-

 N.D.

Mei_Chan

La serie si conclude con un tenero ritorno all'asilo che i ragazzi avevano frequentato da bambini. Davvero dolcissimo e anche ricco di momenti divertenti.

 N.D.

Melany

Scorrevole e divertente come episodio conclusivo della prima stagione.I ragazzi fanno visita alla loro Maestra d'asilo, tante gag esilaranti con i bimbi e punzecchiamenti sul primo amore di Kaname.

 N.D.

Seitaro

ed ecco il finale della prima serie in linea con il resto dell'anime senza soliti colpi di scena finali che nessuno si aspetta mai, un anime piacevole da guardare, ora si attende la seconda stagione.

 N.D.

Shaoranlover

Siamo giunti alla conclusione per KB: questa puntata rappresenta un tuffo nel passato e dà alla prima serie un azzeccato tocco di struttura circolare, terminando alla perfezione. Un'ottima visione.

 N.D.


Altri Voti